Marco Reus del Dortmund si è offerto agli Hammers

Secondo quanto riferito, al West Ham United, squadra della Premier League, è stata offerta l'opportunità di ingaggiare la leggenda del Borussia Dortmund Marco Reus.

Il West Ham ha offerto Marco Reus

Secondo quanto riferito, il West Ham United avrà l'opportunità di ingaggiare il trequartista del Borussia Dortmund Marco Reus a parametro zero alla fine della stagione.

La leggenda del Dortmund, ora 34enne, lascerà il Signal Iduna Park alla fine della stagione dopo 12 scintillanti anni con il club, con le squadre in MLS e la Turchia che mostra subito interesse ad acquisire i suoi talenti.

Numerose premier League Anche le squadre avranno l'opportunità di ingaggiarlo e si ritiene che gli Hammers di David Moyes siano uno dei club a cui vengono offerti i suoi servizi.

Ciò precede la presunta partenza di Lucas Paquetà, a cui viene collegato un trasferimento Manchester Citymentre sia Jarrod Bowen che Mohammed Kudus susciteranno senza dubbio interesse per alcune delle squadre d'élite inglesi ed europee.

Si crede che West Ham sarà sul mercato per alcuni nuovi attaccanti mentre si preparano a perdere almeno uno dei tre sopra menzionati, con Reus pubblicizzato come un potenziale arrivo per aggiungere qualità ed esperienza in prima linea.

Il nazionale tedesco ha firmato un nuovo contratto annuale nell'aprile dello scorso anno e rimane un giocatore chiave nella squadra di Edin Terzic nonostante la sua età.

Reus ha collezionato un totale di 28 presenze in tutte le competizioni della BVB questa stagione, segnando sei gol e fornendo sette assist, e lascia il club come uno dei giocatori più iconici a vestire il giallo del Dortmund nei tempi moderni.

Dove si adatterebbe Reus al West Ham?

Come rivelato in precedenza, il West Ham dovrebbe perdere uno tra Paquetà, Bowen o Kudus in estate. Se Reus finisse al London Stadium, probabilmente ne sostituirebbe uno.

Reus ha collezionato più di 400 presenze ufficiali con il Dortmund, in cui ha segnato 167 gol e 128 assist, e ha giocato a centrocampo offensivo, su entrambe le fasce e in attacco, quindi fornirebbe alla squadra di Moyes copertura in diverse posizioni. .

Con il 34enne ormai prossimo alla fine della sua carriera, così come i suoi precedenti problemi con gli infortuni, è improbabile che possa giocare per 90 minuti settimana dopo settimana.

Nonostante sia legato agli Hammers, l'insider Fabrizio Romano sostiene che Reus non ha fretta di prendere una decisione sul suo futuro e continuerà a concentrarsi sul Champions League con il Dortmund per ora.

“Dopo essere svincolato quest'estate, Marco Reus non ha ancora deciso nulla sul suo futuro nonostante i legami con il West Ham, club in Turchia e MLS,

Reus si prenderà il suo tempo, ora non si deciderà nulla perché vuole pensare bene al suo futuro e ora anche la Champions League con il Dortmund è il suo obiettivo principale”.

Prev Post

David Sullivan potrebbe ora offrire a 34 anni un ruolo di giocatore-allenatore al West Ham

Next Post

LIVE: conferenza stampa pre-Man City di Jurgen Klopp – aggiornamento Konate e altro – Liverpool FC