In mattinata era in programma l’udienza in Procura federale di Andrea Agnelli per quanto riguarda la manovra stipendi. Ci sono delle novità in merito: ecco cosa è accaduto.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.
Ricordiamo che l’ex presidente della Juventus è già stato inibito per ben due anni riguardo al caso delle plusvalenze fittizie. La condanna è arrivata qualche mese fa, ed ora Agnelli deve fare i conti anche con la cosiddetta “manovra stipendi”. In parole povere la Procura federale ha accusato l’ex numero uno bianconero di taroccare alcune voci di bilancio.
LEGGI ANCHE: Juventus nel caos, lite tra Allegri ed un dirigente: “Non si può più andare avanti, è tutto compromesso”
MANOVRA STIPENDI JUVENTUS: MAXI SQUALIFICA PER AGNELLI
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dal palazzo della Procura federale, Andrea Agnelli questa mattina si è presentato in udienza proprio per la questione relativa alla manovra stipendi.
LEGGI ANCHE: Pogba in Arabia, tifosi furiosi: “E’ un uomo di m*rda come Balotelli e Cassano, deve andare a fare in c*lo”
Nel corso dell’udienza mattutina, la Procura della FIGC ha chiesto ben 20 mesi di inibizione che si andrebbero ad aggiungere ai 2 anni già comminati ad Agnelli per il caso delle plusvalenze fittizie. Ricordiamo che Andrea Agnelli è rimasto l’unico imputato ed in giornata è atteso il dispositivo del Tribunale Federale Nazionale.