Manna, ds del Napoli: “Osimhen parte a gennaio? E' possibile. Rinnovo di Kvaratskhelia? Non vogliamo parlarne adesso”

Nell'intervista prepartita rilasciata a Mediaset prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna affrontato diverse questioni chiave sui giocatori del club e sui piani futuri.

Manna ha espresso fiducia nella preparazione della squadra, affermando: “Le risposte le vediamo ogni giorno in allenamento, siamo tranquilli. Chi scende in campo stasera sa cosa deve fare, non abbiamo preoccupazioni. Siamo curiosi di vederli giocare, non c’è problema”.

Alla domanda sulla possibilità che il Napoli vinca un trofeo, Manna ha sottolineato il processo di sviluppo in corso del club. “Siamo in una fase di costruzione perché abbiamo cambiato tanto, compreso l’allenatore. Conte vuole costruire basi solide e durature affinché queste basi possano durare nel tempo. Lavoriamo su noi stessi, oggi per noi è un altro test importante e ogni domenica vediamo a che livello siamo”.

Per quanto riguarda i contratti dei giocatori, Manna ha parlato della situazione con Mathías Olivera, dicendo: “Ci siamo incontrati con tutti gli agenti dei nostri giocatori, è stato un incontro come tanti altri e abbiamo parlato di tante cose. Mati sta facendo una buona stagione, siamo estremamente contenti. Vedremo.”

Il direttore è stato più cauto quando ha parlato del rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. “Ci siamo incontrati e abbiamo parlato. Non vogliamo continuare a parlarne adesso, lo rifaremo a fine stagione perché ha ancora due anni di contratto. Vogliamo che resti concentrato sul campo, vogliamo premiarlo. Anche su questo siamo tranquilli”.

Infine, Manna ha affrontato le speculazioni sulla potenziale partenza di Victor Osimhen a gennaio. Ha affermato concisamente: “Tecnicamente possibile, ma nessuno ci ha chiamato”.

La posta Manna, ds del Napoli: “Osimhen parte a gennaio? E' possibile. Rinnovo di Kvaratskhelia? Non vogliamo parlarne adesso” è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Serie A: Inter-Parma

Next Post

2024 CHAN: il leggendario Abedi Pele sostiene i Black Galaxies prima dell'incontro con la Nigeria – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati