Manchester United, furia Ronaldo per la sostituzione. Il tecnico Rangnick: “Una scelta che rifarei”

Foto: profilo Instagram Cristiano Ronaldo

Non smette di far discutere l’atteggiamento di Cristiano Ronaldo nella sua avventura bis al Manchester United. Questa volta il campione portoghese non ha accettato di buon grado la sostituzione nel match di ieri sera giocato al Community Stadium contro il Brentford, recupero della 17^ giornata di Premier League. Cristiano è stato sostituito con Harry Maguire al 71′ della ripresa, quando i Red Devils stavano conducendo per 2-0. Le telecamere hanno ripreso Ronaldo in panchina visibilmente contrariato e furioso. Nel post-partita il tecnico Ralf Rangnick ha risposto così:

“Stessa situazione di cinque giorni fa al Villa Park. Stavamo vincendo con due reti sopra e mancavano 15 minuti da giocare. Ho deciso di non commettere lo stesso errore e quindi siamo passati a 5 dietro con Maguire e inserito Rashford ala destra. Credo che questa sia stata la scelta più giusta. Cristiano non era contento, voleva continuare a giocare e segnare. Non mi aspettavo di certo che mi abbracciasse dopo il cambio, so cosa passa per la testa agli attaccanti in quelle situazione. Ma io devo prendere decisioni per il bene della squadra e del club. Questo è quel che ho detto. Non c’è comunque alcun problema con Cristiano, veniva da un infortunio e per metà settimana non si è allenato. Eravamo avanti 2-0 e in panchina avevo anche Rashford e Martial. Perchè non farli giocare? E’ una scelta questa che rifarei”.

LEGGI ANCHE: Venezia, altri 10 nuovi casi positivi nel gruppo squadra: la gara con l’Inter è a rischio 

LEGGI ANCHE  Dybala attaca Guendouzi: spunta il retroscena sullo scontro nel derby del 2024

LEGGI ANCHE: Gravina risponde a Commisso: “Il sistema va messo in sicurezza, ma stendo un velo pietoso sui suoi giudizi morali” 

Fonte: Alfredopedullà.com

LEGGI ANCHE  Il retroscena di Galeone che gela il Milan: "Ha aspettato fino all'ultimo l'Inter"

 

 

 

Prev Post

Gravina risponde a Commisso: “Il sistema va messo in sicurezza, ma stendo un velo pietoso sui suoi giudizi morali”

Next Post

UFFICIALE – Lecce, ecco Raul Asencio: accordo fino a giugno con opzione. Il comunicato del club