Dejan Kulusevski e Ilkay Gundogan competono per la palla (foto di Alex Pantling/Getty Images)
Non sai mai cosa otterrai quando Manchester City e Tottenham si incontreranno, con queste due squadre che negli ultimi tempi hanno giocato dei veri thriller.
Il Manchester City sarà in casa per lo scontro di Premier League del prossimo fine settimana, quindi sarà sicuramente leggermente favorito per ottenere tutti e tre i punti, ma gli Spurs hanno anche dimostrato di essere un po' una spina nel fianco di Pep Guardiola nel corso degli anni.
La giuria è ancora incerta sul lavoro che Ange Postecoglou sta svolgendo come allenatore del Tottenham, ma le sue squadre ci provano sempre e recentemente hanno battuto il City 2-1 nella partita della Coppa Carabao.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MANCHESTER CITY VS TOTTENHAM
Con il City che ha un disperato bisogno di una vittoria per porre fine alla recente serie di quattro sconfitte di fila, tutti gli occhi saranno sicuramente puntati su questa grande competizione per vedere se Guardiola soffrirà ancora una volta o riporterà la sua squadra in carreggiata.
Come il Manchester City potrebbe schierarsi contro il Tottenham
Il City ovviamente è senza il fuoriclasse Rodri al momento, e questo ha senza dubbio avuto un enorme impatto sul funzionamento del resto della squadra.
Tuttavia, Guardiola non può lamentarsi troppo: ha ancora una squadra che farebbe invidia a quasi tutti gli altri allenatori del calcio mondiale.
La pausa per le nazionali è ancora in corso, il che significa che potremmo ricevere nuove notizie sugli infortuni nei prossimi giorni, ma per ora vedi sotto per come è probabile che l'MCFC si schiererà contro gli Spurs…
La formazione prevista dal Manchester City: Ederson; Walker, Guardiol, Ake, Akanji; Kovacic, Gundogan, Silva, Foden, Savinho; Haaland
Come il Tottenham potrebbe schierarsi per affrontare il Manchester City
Gli Spurs non sono nella migliore forma in questo momento, avendo perso le ultime due partite contro Galatasaray e Ipswich Town, quindi potremmo vedere Postecoglou provare qualcosa di diverso per la trasferta all'Etihad Stadium?
Il Tottenham ha alcune opzioni diverse per mescolare il tutto, ma ci sono sicuramente anche alcuni giocatori chiave in cui Postecoglou vorrà mantenere fiducia, anche se le cose non sono andate proprio secondo i piani nelle ultime partite contro Galatasaray e Ipswich.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MANCHESTER CITY VS TOTTENHAM
Micky van de Ven è il principale infortunato per il THFC in questo momento, mentre altri come Richarlison sono fuori ma forse non sarebbe stato così probabile partire titolare comunque…
La formazione prevista degli Spurs: Vicario; Porro, Udogie, Dragusin, Romero; Bentancur, Maddison, Kulusevski; Son, Johnson, Solanke
Come acquistare i biglietti del Manchester City
I biglietti per il Manchester City non sono sempre facili da trovare, ma la maggior parte dei tifosi probabilmente sarà a conoscenza del percorso stabilito per passare attraverso i canali ufficiali del club Qui.
Questo, tuttavia, è limitato ai membri, che devono pagare una quota di £ 25 all'anno per la loro iscrizione, quindi i tifosi del City potrebbero anche voler cercare altrove, con livefootballtickets.com un'alternativa molto affidabile e affidabile.
I biglietti per la città saranno sempre molto richiesti, soprattutto per una partita importante come questa, quindi assicurati di concederti quante più opzioni possibili per non perderli!
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MANCHESTER CITY VS TOTTENHAM
Come acquistare i biglietti del Tottenham
Nel frattempo puoi fare clic Qui per il collegamento alla pagina ufficiale dei biglietti del Tottenham, che ti darà anche la possibilità di iscriverti e diventare membro per sbloccare l'accesso ai biglietti per le partite degli Spurs.
In alternativa, livefootballtickets.com è un'altra opzione utile se vuoi avere un accesso conveniente e senza problemi allo stadio del Tottenham Hotspur per la grande partita del prossimo fine settimana!
Il bilancio degli scontri diretti tra Manchester City e Tottenham
Il Manchester City supera leggermente questa partita ravvicinata, con 68 vittorie contro le 67 del Tottenham nelle rispettive storie.
Negli ultimi tempi, però, il City non ha sempre trovato avversari facili per il THFC, vincendo solo cinque degli ultimi tredici incontri in tutte le competizioni, perdendone sei e pareggiando gli altri due.
Chi pensi che otterrà il risultato questa volta o si divideranno i punti? Fateci sapere le vostre previsioni nei commenti!
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MANCHESTER CITY VS TOTTENHAM