MAN Utd vs Newcastle LIVE SCORE: i Red Devils ospitano i Magpies nello scontro cruciale di Prem con entrambe le parti che inseguono l'Europa – aggiornamenti

Chi saranno gli uomini star?

Kobbie Mainoo è stata una rara scintilla brillante per lo United in questa stagione dopo essersi affermato nella formazione titolare del Ten Hag.

Il centrocampista ha segnato tre gol in 29 presenze da quando è tornato da un infortunio alla caviglia a novembre.

Ha anche fatto il suo debutto con l'Inghilterra contro il Brasile a marzo prima di giocare come migliore in campo contro il Belgio.

Come sono le due squadre?

Lo United è senza vittorie in tre partite dopo la sconfitta contro l'Arsenal, con la serie che include anche un 4-0 battuto dal Crystal Palace.

I Red Devils, però, hanno perso solo uno dei 28 incontri casalinghi di Premier League contro il Newcastle.

Inoltre, nelle ultime 16 stagioni, hanno subito solo una sconfitta nell'ultima partita casalinga di campionato.

Tuttavia, lo United è già stato battuto nove volte all’Old Trafford in tutte le competizioni in questa stagione e non ha mai perso 10 in una singola stagione.

Il Newcastle ha vinto tre partite contro lo United e ha perso solo una delle ultime otto partite.

Di queste partite, la squadra di Eddie Howe ha vinto cinque volte, comprese comode vittorie su Burnley, Tottenham e Sheffield United.

Benvenuti a Manchester United-Newcastle

Il MANCHESTER UNITED affronta il Newcastle in un grande scontro di Premier League nella battaglia per un posto in Europa.

I Red Devils hanno avuto un campionato da dimenticare, battendo ogni sorta di record indesiderati, come quello del maggior numero di gol subiti, dal 1970/71.

E la squadra di Erik ten Hag ha incontrato un altro ostacolo sulla strada domenica scorsa dopo aver perso contro gli acerrimi rivali dell'Arsenal grazie a un gol di Leandro Trossard nel primo tempo.

Tuttavia, il Newcastle non ha esattamente funzionato al meglio e il pareggio per 1-1 contro il Brighton lo scorso fine settimana ne è stato un altro esempio.

I Magpies hanno già battuto lo United due volte in questa stagione, inclusa una vittoria per 1-0 nell'incontro di andata a dicembre.

Quella vittoria fece seguito al trionfo esterno per 3-0 all'Old Trafford nella Coppa Carabao un mese prima.

Quindi, detto tutto ciò, si preannuncia una partita imprevedibile e SunSport può fornire ai fan tutta la copertura nel nostro blog live.

Lascia un commento