Il MANCHESTER UNITED farà tutto ciò che è in suo potere per impedire all'Arsenal di vincere il titolo di Premier League – e solo evitare la sconfitta domenica potrebbe essere sufficiente.
Tuttavia, questo è più facile a dirsi che a farsi viste le recenti prestazioni dei Red Devils.

5

5
Gli uomini di Erik ten Hag sono stati costretti a pareggiare 1-1 contro il Burnley in pericolo di retrocessione quasi due settimane fa.
Poi le cose sono andate di male in peggio lunedì scorso quando si sono trovati dalla parte sbagliata di un 4-0 per gentile concessione del Crystal Palace.
Nel frattempo, il loro acerrimo nemico, l'Arsenal, è stato in forma fenomenale quest'anno solare, assicurandosi 42 punti su 46 e più recentemente battendo il Bournemouth in forma 3-0.
Ma un errore per i Gunners potrebbe vederli consegnare il titolo al Manchester City e lo United ne sarà ben consapevole.
Qual è la loro forma?
Da quando è stato eliminato dalla Champions League dal Bayern Monaco, l'Arsenal ha vinto tutte e quattro le partite successive, segnando 13 gol e subendo solo due volte.
Gli uomini di Mikel Arteta hanno il miglior record in trasferta del campionato in questa stagione, il che non farà altro che rendere le cose ancora più difficili per il Man Utd.
La squadra di Ten Hag non mantiene la porta inviolata da nove partite e si classifica al decimo posto in termini di gol segnati a partita con 1,5 gol.
I Red Devils hanno vinto solo una volta nelle ultime otto partite quando hanno segnato due gol negli ultimi dieci minuti contro lo Sheffield United.
Cercheranno di migliorare la loro forma mentre cercano un posto in Europa League la prossima stagione.
Quelli da guardare
L'acquisto estivo di Declan Rice ha dimostrato di valere ogni centesimo dei 100 milioni di sterline pagati dai Gunners per lui.
Ha giocato un ruolo cruciale nella corsa al titolo di Arteta in questa stagione ed è riuscito a rafforzare la loro difesa mentre veniva coinvolto nei goal.
Il centrocampista inglese ha segnato sette gol e nove assist in tutte le competizioni ed è stato coinvolto in quattro gol nelle ultime tre partite.

5

5
Lo skipper Bruno Fernandes continua ad essere l'unica scintilla del Man Utd.
Nonostante i Red Devils abbiano faticato a ritrovare la forma in questa stagione, il centrocampista è quello che ha creato il secondo maggior numero di grandi occasioni (20).
Il centrocampista portoghese ha segnato una doppietta contro lo Sheffield United prima di uscire a mani vuote contro il Burnley e saltare la partita al Palace per infortunio.
Cosa è stato detto?
Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Palace, Erik ten Hag ha dichiarato: “'Non è stato abbastanza buono, devo assumermene la responsabilità, ma troverò l'energia e li preparerò per la partita di domenica”.
“Dobbiamo rimetterci a posto domenica. Dobbiamo imparare da questa partita e migliorare”.
Ten Hag ha anche ringraziato i tifosi per il loro sostegno al Selhurst Park, dicendo: “i tifosi sono sempre stati con noi e noi continuiamo a lottare, come hanno fatto i tifosi.
“Sono stato davvero grato [to the fans]. Ci sostengono.”
Parlando dopo la vittoria per 3-0 dell'Arsenal contro il Bournemouth, l'allenatore dei Gunners Mikel Arteta ha detto di essere “molto emozionato” per le ultime due partite della stagione.
“Lo facciamo da nove mesi e mezzo ormai, quindi mancano due settimane. Vogliamo davvero portarlo a termine.
“Siamo più vicini a dove eravamo ieri e speriamo di poter portare qui quel titolo.”
Maggiori dettagli da parte dei due allenatori arriveranno venerdì dopo la conferenza stampa pre-partita.
Quando si gioca Man Utd-Arsenal?
- Si svolgerà lo scontro cruciale della Premier League tra Manchester United e Arsenal Domenica 12 maggio.
- L'inizio è previsto alle 16:30 BST.
- L'Old Trafford è l'arena assegnata per questo enorme incontro e può ospitare circa 74.310 tifosi appassionati.
- Declan Rice e Gabriel Jesus hanno fatto guadagnare ai Gunners tutti e tre i punti nella drammatica partita d'inversione di inizio stagione.
Su quale canale TV è trasmesso e può essere trasmesso in live streaming?
- Verrà trasmessa la partita Manchester United-Arsenal VIVERE SU Evento principale di Sky Sports E SkySport Premier League nel Regno Unito.
- La copertura dovrebbe iniziare a partire dalle 15:30 BST su Sky Sports Premier League, un'ora intera prima del calcio d'inizio.
- I fan possono trasmettere in streaming l'intera azione su NOW TV tramite un dispositivo mobile o qualsiasi tablet a scelta.
- In alternativa, SunSport avrà una copertura minuto per minuto di questa gigantesca partita attraverso il nostro blog live.
Quali sono le novità sulla squadra?
L'allenatore del Manchester United Erik ten Hag spera di riavere diversi nomi chiave dopo la torrida trasferta a Selhurst Park che lo ha visto schierare Casemiro in difesa.

5
Scott McTominay (ginocchio), Willy Kambwala (colpo), Harry Maguire (muscoli), Victor Lindelof (bicipite femorale), Luke Shaw (muscoli) si sono tutti persi nei pugni del Palace.
Mentre Tyrrell Malacia (ginocchio), Anthony Martial (inguine), Raphael Varane (muscoli) e Bruno Fernandes (muscoli) erano indisponibili per la sconfitta per 4-0.
Tuttavia, Marcus Rashford e Bruno Fernandes sono tornati ad allenarsi.
Nel frattempo, Mikel Arteta aveva una squadra in piena forma per superare il traguardo contro il Bournemouth lo scorso fine settimana.
Ma ci sono dubbi anche su Takehiro Tomiyasu, che questa settimana deve ancora allenarsi con la prima squadra.
Quali sono le probabilità?
*Le quote per gentile concessione di Paddy Power sono corrette al momento della pubblicazione