Man Utd e Amorim guardano alla mossa per il “miglior” attaccante da 70 gol in carriera

Manchester United sono ora interessati a ingaggiare un “miglior attaccante” che ha 70 gol in carriera, secondo un recente rapporto.

I Red Devils hanno vinto Ruben Amorim domenica è iniziata l'era, quando hanno pareggiato 1-1 contro l'Ipswich Town. Il portoghese sarà rimasto deluso di non aver ottenuto tutti e tre i punti, ma è stato un buon punto di partenza per capire meglio i suoi giocatori.

Imparentato

Man Utd ora tiene d'occhio l'alternativa al Gyokeres con 10 G / A nel 2024/25

Sta godendo di un inizio di stagione fenomenale sotto porta.

Voci di trasferimento del Man Utd

Amorim conoscerà sempre di più i suoi giocatori nelle prossime settimane, con allenamenti e, ovviamente, tante partite nelle varie competizioni. Domenica c'erano forse alcune indicazioni che alcuni giocatori potrebbero avere difficoltà a soddisfare le richieste del nuovo allenatore, e quindi i Red Devils potrebbero mettere gli occhi su uno o due obiettivi prima di gennaio.

Un giocatore che è emerso sul radar del Manchester United è il centrocampista Angelo Gomes. L'inglese è già noto al club, essendo arrivato dal settore giovanile, e un recente rapporto afferma che Amorim ha dato il via libera per procedere con il trasferimento, e Lo stesso Gomes preferisce il trasferimento al Manchester United piuttosto che il passaggio all'Arsenal.

Oltre a Gomes che emerge sui loro radar, Anche il Manchester United è interessato a ingaggiare Matheus Cunha dai lupi. I Red Devils erano stati accostati a un trasferimento per il brasiliano durante l'estate e, anche se la cosa non ha funzionato, hanno mantenuto l'interesse per l'attaccante e lo hanno monitorato in questa stagione. Ma non si ferma a Gomes e Cunha, dato che lo United ha ora selezionato una nuova opzione per la propria linea d'attacco.

Man Utd e Amorim ora guardano alla mossa per il “miglior attaccante” con 70 gol in carriera

Secondo il giornalista di Sky Sports Germany Florian Plettenberg, il Bayer Leverkusen Victor Boniface è nella rosa dei candidati del Manchester United per un nuovo attaccante mentre cercano un nuovo attaccante. Il nazionale nigeriano è con la squadra tedesca dal luglio 2023, quando è arrivato dall'Union SG, e la sua cattura per il Leverkusen è stata davvero impressionante.

Bonifacio, che viene etichettato come “massimo attaccante” di Plettenberg, ha segnato 14 gol e registrato nove assist la scorsa stagione, quando il Leverkusen ha vinto la Bundesliga e la Coppa di Germania, oltre a raggiungere la finale di Europa League. Boniface ha giocato un ruolo chiave nel successo del Leverkusen e lo sta facendo anche in questa stagione, avendo segnato sei reti in 10 partite di campionato.

Plettenberg afferma che Boniface, che ha ha segnato 70 gol in carriera per club e nazionale, è uno dei tanti attaccanti nella lista dei candidati dello United. Il suo arrivo all'Old Trafford potrebbe essere costoso e, quindi, avverrebbe solo nella finestra di mercato estiva.

Il 23enne è sotto contratto con i campioni della Bundesliga fino all'estate del 2028, ma lo United potrebbe cercare di fare una mossa in estate, dato che ora stanno esplorando il mercato per un nuovo attaccante, e se non ne arriva uno a gennaio, il piano è di assicurarsene uno durante la prossima estate.

Prev Post

La carovana di Taylor Swift chiude l'autostrada costringendo i fan ad aprire il traffico per lei in una dimostrazione di potenza da superstar

Next Post

Com'è negoziare con il “robot” Richard Hughes – Ultime notizie sul Liverpool FC – Liverpool FC