Man Utd costretto ad apportare modifiche alla vendita dei biglietti che sono “inaudite” poiché l'odiato aumento dei prezzi “si ritorce contro in modo massiccio”

RUBEN AMORIM ha perso la sua prima partita da quando ha assunto la guida del Man Utd dopo una sconfitta per 2-0 contro l'Arsenal all'Emirates.

Guarda come hanno valutato i giocatori…

ANDRE ONANA – 5
È stato espulso all'inizio della partita dopo che un passaggio vagante ha visto Gabriel Martinelli mettere la palla in rete prima che il guardalinee alzasse la bandierina.

Non è riuscito a dominare la sua area quando al 5'10 Jurrien Timber è balzato più in alto per far tremare il fondo della sua rete, prima che la palla fluttuasse sul palo posteriore per l'Arsenal che segnasse il secondo calcio da fermo.

DIOGO DALOT – 6
Ha tirato un tiro di poco a lato alla fine del primo tempo quando alla fine è riuscito ad avanzare.

Non male in difesa ma più pericoloso in attacco.

MATTHIJS DE LIGT – 6
Ha formato una buona collaborazione con Maguire nel primo tempo, e i fan sperano che stia bene dopo aver subito un leggero colpo.

Doveva essere una figura più imponente in area per smettere di essere dominato dai Gunners sui calci piazzati.

HARRY MAGUIRE – 7
In realtà è stato molto impressionante nel primo tempo, con una prestazione solida.

Non per colpa del colpo di testa di Timber che ha colpito il fondo della rete, prima di essere sostituito da Leny Yoro.

NOUSSAIR MAZRAOUI – 6
Giocando come difensore centrale di sinistra sembrava abbastanza a suo agio, il che è merito della versatilità del marocchino.

Detto questo, sembrava comunque stare meglio nel ruolo che Malacia, poi Dalot, hanno ricoperto stasera come terzino sinistro.

TYRELL MALACIA – 3
Sembrava estremamente debole fisicamente contro Bukayo Saka sul lato sinistro, prima di essere ammonito per un calcio d'espulsione contro Kai Havertz.

Non ha offerto nulla in futuro e il suo collegamento con Garnacho era praticamente inesistente. Agganciato a metà tempo per il ben più minaccioso Amad.

MANUEL UGARTE – 5
Un altro, ammonito nel primo tempo, non è riuscito a stabilire alcun tipo di presenza nel gioco e sulla palla, sembrava piuttosto infelice.

Respinge un colpo di testa di Joshua Zirkzee sulla propria linea per impedire all'Arsenal di raddoppiare il proprio vantaggio all'inizio del secondo tempo.

BRUNO FERNANDES – 4
Questo gioco richiedeva a gran voce a Bruno Fernandes di imporre la sua autorità, e sembrava che non riuscisse proprio a mettere il piede sulla palla per farlo.

Ha giocato un ruolo più profondo oggi, accanto a Ugarte, il che significa che non abbiamo visto la sua scintilla offensiva.

MONTE MURATORE – 3
Mason Mount sulla fascia destra è stato un esperimento tentato e fallito al Chelsea, che Amorim ha riprovato stasera.

Spesso si perdeva nel semispazio, il che significava che era sostanzialmente inutile in avanti. Bloccato nel secondo tempo dopo una prestazione piuttosto pessima.

ALEJANDRO GARNACHO – 5
Un primo tempo molto tranquillo, ravvivato solo da un cross semidecente, è stato accolto da un secondo tempo in cui è stato subito sostituito da Marcus Rashford.

Tranquillo.

RASMUS HOJLUND – 6
Ha lottato bene con la presenza fisica di William Saliba all'inizio, ma la sua squadra non è riuscita a creargli alcun tipo di occasione.

Ha fatto una figura frustrata per gran parte della partita, ed è giusto che sia così. Non avrà senso ingaggiare Gyokeres se non riescono a creare nulla per fargli segnare.

SOTTOST
AMAD (TYRELL MALACIA, HT) – 5

È stato più diretto e sicuramente un miglioramento rispetto a Malacia, anche se sulla fascia opposta.

Tuttavia non è ancora riuscita a trovare la differenza che Ruben Amorim avrebbe cercato in questo.

MARCUS RASHFORD (MASON MOUNT, 72) – 5

Essendo stato nel complesso elettrizzante sotto Amorim, non è riuscito a fornire alcun tipo di scintilla contro un avversario che è stato uno dei suoi preferiti negli ultimi anni.

JOSHUA ZIRKZEE (ALEJANDRO GARNACHO, 72) – 4

Dopo una prestazione impressionante l'ultima volta, oggi non è riuscito a offrire nulla alla sua squadra per il futuro.

Il momento più vicino al gol è stato un pericoloso colpo di testa che per poco non lo ha visto segnare un autogol.

LENY YORO (HARRY MAGUIRE, 72) – 6

Sembra un difensore piuttosto bravo nel complesso, una partita difficile per un giovane difensore centrale, ma non sembrava assolutamente fuori posto.

ANTONIO (RASMUS HOJLUND, 79) – 5

Ha giocato la sua parte con un'abile sequenza di calci di punizione a fine partita, prima di alterare le linee e trovare i guanti di David Raya.

Prev Post

Possibile percorso ad eliminazione diretta per l'Inter al Mondiale per Club

Next Post

Enzo Maresca nomina l'unica stella del Chelsea che potrà partire titolare contro il Tottenham