Man United occhio al portiere della Sociedad

Secondo quanto riferito, il Manchester United ha identificato il portiere della Real Sociedad Alex Remiro come potenziale obiettivo di trasferimento estivo dopo una brutta stagione tra i pali di Andre Onana.

Onana è arrivato al Man Utd dall'Inter solo l'anno scorso, e inizialmente sembrava un buon acquisto dopo un periodo impressionante in Serie A, anche se è giusto dire che non abbiamo visto nulla di simile a quel tipo di forma del nazionale camerunese ai suoi tempi. Old Trafford finora.

Dopo una stagione di numerosi errori individuali che hanno portato a gol, potrebbe darsi che la posizione di Onana sia già in pericolo poiché Marca riferisce che lo United sta cercando di ingaggiare Remiro quest'estate, con l'impressionante stopper spagnolo forse un aggiornamento sul loro numero attuale uno.

Remiro è stato uno dei tanti giocatori impressionanti in questa squadra della Sociedad, e potrebbe valere la pena investire in lui, anche se si immagina che ci saranno sicuramente anche alcuni tifosi dei Red Devils disposti ad essere pazienti con Onana e dargli un altro anno per mettersi alla prova.

Trasferimento Remiro: il Manchester United dovrebbe spendere molto per un nuovo portiere?

Secondo Marca, Remiro ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro alla Sociedad, quindi se il MUFC dovesse prendere di mira il 29enne, potrebbe intaccare gran parte del loro budget, il che è tutt'altro che ideale quando hanno già firmato un importante acquisto. gol la scorsa estate e hanno anche altre aree della rosa che necessitano di essere affrontate.

Si immagina che un dettaglio chiave in questa saga potrebbe essere il futuro di Erik ten Hag come allenatore, con il tattico olandese in difficoltà negli ultimi tempi e probabilmente sarà sotto esame per quello che è stato sicuramente un coinvolgimento significativo nel reclutare alcuni dei suoi ex giocatori, come Onana e Antony, che sono stati tra i più grandi flop portati dal club negli ultimi tempi.

Se Ten Hag venisse messo alla porta, forse avrebbe senso che un nuovo manager, o qualcuno con un ruolo di regista all'Old Trafford, cercasse di portare qualcuno come Remiro per sostituire Onana.

Se però lo United decidesse di concedere più tempo a Ten Hag, probabilmente anche lui riterrà che vale la pena aspettare e fidarsi di Onana ancora per un po'.

Lascia un commento