Man United-Newcastle ha confermato le notizie sulla squadra: torna Bruno Fernandes

Mercoledì sera il Man United ospita il Newcastle all'Old Trafford mentre la squadra di Erik ten Hag cerca di mantenere vive le proprie speranze europee.

Il club di Manchester arriva allo scontro in ottava posizione nella classifica della Premier League, a tre punti dal Chelsea nel posto di Europa Conference League e anche a tre dal Newcastle nel posto finale di Europa League.

Entrambi i club hanno un vantaggio significativo in termini di differenza reti rispetto al Manchester United, il che significa che i Red Devils devono guadagnare tutti e tre i punti sui Magpies se vogliono giocare in Europa la prossima stagione.

La squadra di Ten Hag arriva alla partita in pessima forma e l'ultima volta è stata battuta 1-0 dall'Arsenal.

L'allenatore olandese ha apportato un cambiamento rispetto a quella sconfitta contro i Gunners, con Rasmus Hojlund sostituito dal rientrante Bruno Fernandes.

Il Manchester United ha confermato l'11 titolare

Per quanto riguarda il Newcastle, la squadra di Eddie Howe è stata nella forma opposta durante il backend della stagione, il che ha dato loro una forte possibilità di qualificarsi per l'Europa League la prossima stagione.

Se i Magpies dovessero vincere le ultime due partite della stagione, giocheranno nella competizione per tutta la stagione 2024/25. Questo è importante per portare soldi e giocatori, il che aiuterà il Newcastle a continuare a crescere.

Il Newcastle ha battuto il Manchester United 1-0 nella gara d'andata a dicembre e sarà fiducioso di ottenere un risultato all'Old Trafford.

La squadra di Howe ha pareggiato 1-1 con il Brighton lo scorso fine settimana e anche l'allenatore dei Magpies ha apportato un cambiamento rispetto alla sua squadra che aveva iniziato contro i Seagulls con Tino Livramento in uscita per Kieran Trippier.

Il Newcastle ha confermato l'11 titolare

Lascia un commento