Con un inizio di stagione 2024 di 0-2, i Giants erano disperati per una vittoria nella settimana 3. Hanno perso 28-6 contro i Vikings in casa nella settimana 1. New York era in trasferta nella settimana 2 e ha perso 21-18 contro i Commanders. Per il loro incontro della settimana 3, i Giants erano in trasferta per affrontare Deshaun Watson e i Browns.
Il miglior giocatore offensivo dei Giants in tre partite di questa stagione è il rookie WR Malik Nabers. Ha avuto una prestazione dominante contro Cleveland nella settimana 3. Nabers ha avuto otto ricezioni per 78 yard ricevute e due touchdown. A 21 anni (56 giorni) durante la partita di domenica contro i Browns, Nabers è diventato il più giovane WR nella storia della lega ad avere due ricezioni touchdown in una partita.
La partita dominante di Malik Nabers nella terza settimana ha aiutato i Giants a sfuggire a Cleveland con una vittoria
Il WR dei Giants Malik Nabers è il primo giocatore nella storia della NFL con almeno 20 ricezioni e tre ricezioni da touchdown nelle sue prime tre partite in carriera. Le 23 ricezioni di Nabers sono alla pari con quelle di Anquan Boldin (23 ricezioni nel 2003) per il secondo maggior numero di ricezioni di un giocatore nelle sue prime… foto.twitter.com/MTiO2sxqU1
— Adam Schefter (@AdamSchefter) 23 settembre 2024
In tre partite di questa stagione, Malik Nabers sta dominando i suoi matchup. Ha avuto almeno cinque ricezioni e 65+ yard in ogni partita nel 2024. Nabers è stato preso di mira 37 volte da Daniele Jones. Il WR tuttofare ha 23 ricezioni per 273 yard e tre touchdown in questa stagione. Inoltre, è il primo giocatore nella storia della lega con almeno 20 ricezioni e tre touchdown su ricezione nelle sue prime tre partite. Solo Puka Nacua nel 2023 (30) ha avuto più ricezioni da rookie nelle sue prime tre partite.
New York si è separata da Saquon Barkley in questa offseason e la squadra ha dovuto cambiare la propria identità. Giganti ha scelto un WR che avrebbe cambiato la partita in Malik Nabers e lo ha dimostrato in tre partite. Se non fosse stato per una situazione di kicker malriuscitata nella seconda settimana, i Giants potrebbero essere 2-1 invece che 1-2. Indipendentemente da ciò, Daniel Jones ha giocato con estrema sicurezza nelle ultime due partite con Malik Nabers come suo obiettivo di riferimento. Nabers ha 30 obiettivi nelle sue ultime due partite. Aspettatevi di vedere il WR esordiente continuare a essere un pezzo cruciale dell'attacco dei Giants nel 2024.