Maledizione Inter, stagione finita per Cuadrado: costretto ad operarsi, arriva subito il sostituto

Cuadrado rischia di doversi operare subito: Inter costretta a rivedere le sue strategie di mercato

Juan Cuadrado, attuale pedina importante sulla fascia destra dell’Inter a causa degli infortuni di Dumfries e Pavard, potrebbe essere costretto a saltare la seconda parte della stagione a causa di un problema al tendine d’Achille. Il colombiano avrebbe difficoltà a giocare al massimo delle sue capacità e potrebbe doversi sottoporre a un intervento chirurgico per risolvere il problema.

Dopo l’ultima partita contro la Real Sociedad in Champions League, Cuadrado ha evidenziato la sua condizione fisica compromessa, giocando con qualche limitazione. Simone Inzaghi, che già aveva dovuto affrontare le assenze di Dumfries e Pavard, ora si trova ad affrontare la possibilità di perdere anche Cuadrado. Il tecnico nerazzurro avrebbe richiesto alla società un intervento sul mercato per assicurarsi un valido sostituto sulla fascia destra. L’obiettivo sarebbe trovare un vice Dumfries che possa essere un’alternativa affidabile e in buona forma fisica.

LEGGI ANCHE  Lautaro si infortuna con l'Argentina: la prima diagnosi, quanto tempo rimarrà fuori e le partite che potrebbe saltare

L’ipotesi che sta guadagnando consenso è quella del difensore Thiago Djaló, classe 2000 attualmente in scadenza di contratto con il Lille. Djaló, in grado di giocare su tutta la linea difensiva, rappresenterebbe un’alternativa di qualità per l’Inter. Tuttavia, resta da capire se i nerazzurri possano anticipare il suo arrivo a gennaio anziché attendere la scadenza del contratto a giugno.

Si ipotizza che l’Inter possa valutare la possibilità di un indennizzo al Lille, forse di un paio di milioni, per garantirsi il giocatore immediatamente e colmare l’assenza di Cuadrado. I tempi di recupero dall’operazione del colombiano non sono ancora definiti, ma è probabile che Cuadrado non sarà disponibile per la seconda parte della stagione.

Prev Post

Alcuni giocatori dell’Inter confessano di aver paura della Juve: spuntano i nomi

Next Post

Infortunio Nico Gonzales in Ferencvaros-Fiorentina, tegola per Italiano: le condizioni dell’attaccante viola