Maledizione Inter, non solo Pavard: brutto infortunio per un altro titolare contro l’Atalanta

Foto: profilo Twitter Inter

Nel corso della partita tra Inter e Atalanta, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha vissuto un momento di preoccupazione a causa di un grave infortunio subito dal difensore francese Benjamin Pavard. Quest’ultimo è crollato a terra al 30′ dopo un contrasto aereo con Lookman, durante il quale il ginocchio sinistro ha subito una torsione innaturale.

LEGGI ANCHE:   Sfortuna Inter, infortunio grave dell'ultim'ora per il titolare: salterà il Benfica

Reazioni in Campo

L’infortunio di Pavard ha scatenato reazioni intense in campo. I suoi compagni di squadra hanno subito richiamato l’attenzione dell’arbitro, mentre alcuni giocatori, tra cui Scamacca, hanno reagito con evidente sgomento. L’incidente ha messo in luce la gravità della situazione.

LEGGI ANCHE:   Rivoluzione Milan, addio Cardinale: ecco la nuova dirigenza, nomi a sorpresa

Pavard Portato Via in Barella

Benjamin Pavard è stato assistito dai medici e portato via dal campo in barella. Questo è avvenuto tra gli applausi del Gewiss Stadium, ma con la preoccupazione crescente per la sua condizione. A sostituire Pavard in campo è stato Matteo Darmian.

LEGGI ANCHE:   Clamoroso errore del VAR, pari dell'Inter irregolare: ecco il video della gomitata non vista dall'arbitro Guida
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *