Maledizione Inter, non solo Pavard: brutto infortunio per un altro titolare contro l’Atalanta

Foto: profilo Twitter Inter

Nel corso della partita tra Inter e Atalanta, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha vissuto un momento di preoccupazione a causa di un grave infortunio subito dal difensore francese Benjamin Pavard. Quest’ultimo è crollato a terra al 30′ dopo un contrasto aereo con Lookman, durante il quale il ginocchio sinistro ha subito una torsione innaturale.

Reazioni in Campo

L’infortunio di Pavard ha scatenato reazioni intense in campo. I suoi compagni di squadra hanno subito richiamato l’attenzione dell’arbitro, mentre alcuni giocatori, tra cui Scamacca, hanno reagito con evidente sgomento. L’incidente ha messo in luce la gravità della situazione.

Pavard Portato Via in Barella

Benjamin Pavard è stato assistito dai medici e portato via dal campo in barella. Questo è avvenuto tra gli applausi del Gewiss Stadium, ma con la preoccupazione crescente per la sua condizione. A sostituire Pavard in campo è stato Matteo Darmian.

LEGGI ANCHE: Stagione finita per Pavard: gli esce la rotula contro l’Atalanta, ecco i tempi di recupero

Possibili Problematiche Aggiuntive

Oltre all’infortunio di Pavard, Simone Inzaghi potrebbe dover affrontare la perdita di Nicolò Barella per alcune settimane. Barella è uscito dal campo durante la partita contro l’Atalanta a causa di un lieve risentimento alla coscia destra. La durata del suo recupero è ancora da valutare con attenzione.

In sintesi, i due infortuni rappresentano una sfida in più per l’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà fare i conti con la possibile assenza di due elementi chiave nella sua squadra nelle prossime settimane.

Lascia un commento