Maledizione Inter, infortunio per Frattesi dopo l’Al Nassr: ecco i tempi di recupero Davide Frattesi, migliore in campo dell'Inter nell'amichevole contro l'Al Nassr, ha avuto un problema fisico: ecco tutti i dettagli.

Nell’ora di pranzo di ieri l’Inter ha disputato la sua terza amichevole pre-campionato trovando il primo pareggio della nuova stagione calcistica contro gli arabi dell’Al Nassr ad Osaka. Il match è terminato 1 a 1 e per la squadra di Simone Inzaghi è andato in gol Davide Frattesi. Il nuovo centrocampista nerazzurro si è inserito ottimamente negli schemi del 3-5-2 dell’Inter, dimostrando di poter essere l’arma in più in campionato.

LEGGI ANCHE: Lukaku è della Juventus: trattativa sbloccata, mossa astuta di Allegri

Sfortuna vuole che Frattesi, nonostante la prima rete in nerazzurro con una prestazione super, abbia subito un infortunio dopo il match contro l’Al Nassr. Secondo delle fonti vicine all’ambiente Inter, il nuovo centrocampista di Simone Inzaghi è uscito dal campo con uno stiramento all’adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero, aspettando ulteriori accertamenti, dovrebbero essere di circa 2-3 settimane. Per la prima di campionato, quindi, Frattesi sarà disponibile.