Maldini torna come dirigente: spunta il motivo dell’addio al Milan

Paolo Maldini e Frederic Massara lasciano il Milan dopo la scelta di Gerry Cardinale.

Paolo Maldini sembra pronto a rimettersi in gioco nel nostro campionato di Serie A. Dopo l’esperienza con il Milan come direttore sportivo e dirigente “tuttofare”, l’ex rossonero potrebbe tornare sui campi da calcio con un nuovo ruolo. Secondo le ultime notizie in arrivo, Maldini avrebbe sul tavolo molte proposte allettanti.

LEGGI ANCHE: Al Milan non serve più: andrà in prestito alla Juventus

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN: IDEA MALDINI ED I DUBBI SUL SUO ADDIO AI ROSSONERI

Quali saranno le intenzioni di Paolo Maldini dopo aver detto addio al Milan? I dubbi sul suo futuro continuano a non avere una risposta ben precisa. Negli ultimi giorni, l’ex dirigente rossonero avrebbe ricevuto diverse proposte contrattuali. Dopo aver riportato il Milan a vincere il tricolore, Maldini ha lasciato il club a fine stagione. Con lui ha avuto lo stesso destino anche il direttore sportivo Massara.

Secondo quanto ci risulta, tra le proposte per Paolo Maldini ci sarebbe anche quella di un ritorno nella nazionale italiana come dirigente sportivo. Maldini starebbe valutando la situazione senza fretta ma intanto emergono dei clamorosi retroscena sul suo addio ai rossoneri. Il motivo del suo allontanamento dal Milan potrebbe esser stato Cardinale.

LEGGI ANCHE: Il Milan lo da via, Pioli stufo delle sue prestazioni: “E’ un bidone”

MILAN, ADDIO MALDINI: IL PROBLEMA E’ STATO CARDINALE?

Il Milan è uno dei club più attivi su questo calciomercato estivo. Con Yunus Musah praticamente già preso (LEGGI QUI), i rossoneri hanno chiuso ben otto trattative in entrata. E’ stata un’accelerata della dirigenza che non può essere spiegata solo dalla cessione milionaria di Sandro Tonali al Newcastle.

Come mai oggi RedBird sta trovando tantissime risorse economiche visto che nella precedente gestione del duo Maldini-Massara è sempre stato chiesto di operare praticamente a parametro zero? Tra le ipotesi c’è quella che tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini non scorreva buon sangue. Probabilmente nella società del Milan c’erano già delle frizioni interne.

Prev Post

Lukaku-Juventus, è fatta: blitz di Giuntoli a Londra, ecco le cifre

Next Post

Firma imminente: l’Inter adesso può esultare