Dato che l'AS Roma starebbe preparando un contratto triennale per Diego Llorente, il Leeds United potrebbe riuscire a interrompere i rapporti con il giocatore nelle prossime settimane.
Fino ad ora, il Leeds ha gestito principalmente i trasferimenti di giocatori in eccedenza rispetto ai requisiti o che non sono stati invitati di nuovo in squadra per la prossima stagione.
Considerata l'importanza del suo ruolo per la Roma e il modo in cui ha convinto Daniele De Rossi, si pensava che la stella spagnola, che ha giocato più di 40 partite per la Roma la scorsa stagione, avrebbe firmato un contratto a tempo indeterminato con il club italiano.
Anche se non è chiaro se Llorente si presenterà per l'allenamento pre-campionato, si ritiene che abbia chiarito al Leeds che non ha intenzione di tornare a Elland Road quest'estate, secondo quanto riferito. Siamo La Roma.
Il giocatore del Leeds United vuole un'uscita definitiva
Ritiene che le sue prestazioni con la maglia della Roma durante la stagione 2023-24 siano sufficienti per meritare un trasferimento permanente e vuole andarsene da Elland Road il prima possibile.
La gerarchia rom è in contatto con i suoi agenti.
I Whites sono destinati ad affrontare grandi cambiamenti all'interno del club dopo la mancata promozione in Premier League.
Molti dei loro giocatori hanno attirato l'interesse della Premier League e di altri campionati, con acquirenti che sperano di ingaggiare giocatori del Leeds a un prezzo scontato.