Luke Shaw “devastato” dall'ennesimo infortunio

Il difensore del Manchester United e dell'Inghilterra Luke Shaw ha affermato di essere devastato dopo aver subito l'ultimo di una lunga serie di infortuni.

Shaw ha fatto la sua prima apparizione stagionale partendo dalla panchina nell'1-1 in casa dell'Ipswich il 24 novembre, la prima partita da titolare di Ruben Amorim.

Da allora è entrato dalla panchina contro il Bodo/Glimt in Europa League la scorsa settimana e domenica nella vittoria casalinga per 4-0 sull'Everton.

Ora un nuovo infortunio, che non si ritiene sia correlato al problema originario al polpaccio, lo terrà fuori per alcune settimane.

“Fa molto male dover scrivere questo perché pensavo davvero di aver superato le mie recenti difficoltà e di essere sulla buona strada per andare avanti, ma sfortunatamente ho avuto una piccola battuta d'arresto”, ha scritto Shaw in una dichiarazione emozionata sul suo account Instagram .

“Ne ho passate tante e ho avuto molti alti e bassi, ma questo è stato sicuramente il mio periodo più difficile. Sono assolutamente devastato ed è estremamente difficile fare i conti con la realtà in questo momento.

“Capisco che non è vero [sic] essere persone frustrate, arrabbiate, deluse e capisco tutto questo. Nessuno lo sente più di me in questo momento.

“Ma quello che posso promettere è che farò tutto il possibile per tornare presto meglio e aiutare questo club a raggiungere le sue ambizioni in questa stagione. Grazie a tutti per il supporto. Non passa davvero inosservato e lo apprezzo davvero.

Prima della sua apparizione a Ipswich, Shaw non giocava dalla sconfitta per 2-1 dell'Inghilterra nella finale di Euro 2024.

Quella è stata la sua unica partita da titolare nel torneo, mentre la sua ultima partita da titolare con il Manchester United è arrivata con una vittoria per 2-1 in casa del Luton a febbraio.

Prev Post

“Lo prenderei” – La stella del Manchester City esorta il club a firmare l'obiettivo dell'Arsenal e del Liverpool

Next Post

Enzo Maresca elogiato dall'ex stella del Chelsea per le qualità importanti