Il difensore del Manchester United e dell'Inghilterra Luke Shaw ha affermato di essere devastato dopo aver subito l'ultimo di una lunga serie di infortuni.
Shaw ha fatto la sua prima apparizione stagionale partendo dalla panchina nell'1-1 in casa dell'Ipswich il 24 novembre, la prima partita da titolare di Ruben Amorim.
Da allora è entrato dalla panchina contro il Bodo/Glimt in Europa League la scorsa settimana e domenica nella vittoria casalinga per 4-0 sull'Everton.
Ora un nuovo infortunio, che non si ritiene sia correlato al problema originario al polpaccio, lo terrà fuori per alcune settimane.
Luke Shaw ha giocato solo più del 50% dei minuti possibili per il Manchester United in quattro delle sue 10 stagioni complete al club. pic.twitter.com/DrDivbPnpU
— Analista Opta (@OptaAnalyst) 3 dicembre 2024
“Fa molto male dover scrivere questo perché pensavo davvero di aver superato le mie recenti difficoltà e di essere sulla buona strada per andare avanti, ma sfortunatamente ho avuto una piccola battuta d'arresto”, ha scritto Shaw in una dichiarazione emozionata sul suo account Instagram .
“Ne ho passate tante e ho avuto molti alti e bassi, ma questo è stato sicuramente il mio periodo più difficile. Sono assolutamente devastato ed è estremamente difficile fare i conti con la realtà in questo momento.
“Capisco che non è vero [sic] essere persone frustrate, arrabbiate, deluse e capisco tutto questo. Nessuno lo sente più di me in questo momento.
“Ma quello che posso promettere è che farò tutto il possibile per tornare presto meglio e aiutare questo club a raggiungere le sue ambizioni in questa stagione. Grazie a tutti per il supporto. Non passa davvero inosservato e lo apprezzo davvero.
Prima della sua apparizione a Ipswich, Shaw non giocava dalla sconfitta per 2-1 dell'Inghilterra nella finale di Euro 2024.
Quella è stata la sua unica partita da titolare nel torneo, mentre la sua ultima partita da titolare con il Manchester United è arrivata con una vittoria per 2-1 in casa del Luton a febbraio.