La situazione legata a Romelu Lukaku ha dei nuovi ed interessanti particolari. C’è una clamorosa bomba di calciomercato proveniente dall’Inghilterra sul futuro dell’attaccante belga: ecco i dettagli.
CALCIOMERCATO INTER: FUTURO LUKAKU, ECCO LE ULTIME NOTIZIE
L’Inter sembra aver trovato la strada giusta per risorgere, ed il punto strappato al Camp Nou mercoledì sera ne è la testimonianza lampante. Sul piano del calciomercato, i nerazzurri puntano alla permanenza di Romelu Lukaku, ma il futuro dell’attaccante belga sembra essere in bilico anche per i suoi continui problemi fisici.
La dirigenza nerazzurra avrebbe aperto alla cessione definitiva di Romelu Lukaku solo in questo caso: lo staff medico dell’Inter è sorpreso dal declino fisico del belga. Lukaku sembra essere l’ombra di se stesso, ed ora il club dovrà valutare scrupolosamente se vuole riscattarlo: lo riferisce il Daily Mail.
CALCIOMERCATO INTER: BOMBA DALL’INGHILTERRA SUL FUTURO DI LUKAKU
Romelu Lukaku rimane un obiettivo concreto dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato, con l’intento di trattenerlo.
Le ultime notizie che provengono dall’Inghilterra, però, spiegano come i nerazzurri stiano valutando di separarsi dall’attaccante belga solo se le sue condizioni fisiche non miglioreranno. In questo caso il giocatore tornerà clamorosamente al Chelsea. Lo scenario è incerto, con Lukaku che spera di recuperare il prima possibile dall’infortunio.
Il suo rientro è previsto per il match di Champions League contro il Viktoria Plzen. Il futuro di Lukaku, per ora, resta in nerazzurro, con la dirigenza meneghina che valuterà al meglio la sua condizione fisica nei prossimi mesi.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI