Romelu Lukaku è vicinissimo, in maniera clamorosa, a vestire la maglia della Juventus per la prima volta nella sua carriera calcistica. L’attaccante belga ha già raggiunto un accordo di massima con la società bianconera e per l’ufficialità si deve attendere solo qualche giorno.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

I primi ad essere sorpresi della situazione sono i tifosi dell’Inter. I fans nerazzurri hanno preso d’assalto i social per commentare a caldo la decisione del belga di non tornare più. Ricordiamo che i tifosi sono scottati dal suo gesto perché, qualche mese fa, ha giurato amore eterno all’Inter. Secondo le ultime notizie che ci provengono da Milano, Lukaku avrebbe aperto alla Juventus già da prima della finale di Champions League: facciamo il punto della situazione.

LUKAKU ALLA JUVENTUS: IL BELGA TRATTA CON I BIANCONERI DA PRIMA DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Se la situazione dovesse essere confermata, Romelu Lukaku ha preso in giro sia l’Inter che tutto il popolo nerazzurro. Secondo le nostre fonti, il belga ha iniziato a trattare con la Juventus molto prima della finale di Champions League di metà Giugno. Questo vuol dire che Lukaku era in contatto con i dirigenti bianconeri nonostante fosse ancora un giocatore dell’Inter con un importante appuntamento nel calendario.
LEGGI ANCHE: Retroscena Lukaku, lite con un dirigente dell’Inter: ecco perché ha scelto la Juventus

In questa situazione che si è venuta a creare, l’Inter giustamente ha deciso di tirarsi indietro valutando il gesto di Lukaku come una sorta di “tradimento”. Piero Ausilio la scorsa notte ha anche chiamato la dirigenza del Chelsea per comunicare la rottura con il belga. La Juventus sta per chiudere l’affare sui 40 milioni di euro (37,5+2,5 di bonus).