Lukaku è della Juventus: clamoroso scambio con l’Inter, Milan beffato

Incredibile ma vero. Nelle ultime ore prende sempre più piede un clamoroso scambio tra Inter e Juventus: ecco i dettagli.

Inter e Juventus hanno vissuto un’ultima stagione molto differente per quanto riguarda il rendimento in campo. I due club hanno avuto, però, una cosa in comune ed è stato il rendimento dei centravanti. Vlahovic, a causa di una condizione fisica non ottimale, ha deluso le aspettative ed i suoi tifosi. Anche Lukaku non ha giocato al top. Esclusi gli ultimi mesi, il centravanti belga ha faticato durante tutto l’arco dell’ultima annata.

Milan-Icardi, è fatta: c’è l’annuncio, ecco le cifre del contratto

Nella stagione di Lukaku pesa e non poco l’errore commesso in finale di Champions League quando, di testa, avrebbe potuto portare la partita ai tempi supplementari. Sia Vlahovic che Lukaku vogliono lasciarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto di negativo e riscattarsi per il bene di Juve ed Inter. Nel mercato, ,però, si sta palesando un clamoroso scambio: ecco tutti i dettagli.

Incredibile ma vero. Nelle ultime ore prende sempre più piede un clamoroso scambio tra Inter e Juventus: ecco i dettagli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO CON L’INTER: VLAHOVIC PER LUKAKU, MILAN BEFFATO

Il calciomercato estivo potrebbe vedere protagonisti Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero interessati al centravanti belga in caso di addio dell’ex Fiorentina.

Beffa Inter, Thuram va al Milan: accordo raggiunto, la mossa di Cardinale spiazza Marotta

Qualora Vlahovic dovesse lasciare definitivamente la Juventus, Allegri avrebbe sicuramente bisogno di un rinforzo nel reparto offensivo ed il profilo di Lukaku sembra essere quello ideale.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

Il Chelsea farebbe bingo con l’addio di Lukaku, incassando una buona somma da reinvestire sul mercato. La squadra a rimanere beffata è il Milan. I rossoneri hanno bisogno di un attaccante che affianchi Olivier Giroud. Si era fatto il nome di Lukaku ma il centravanti belga sarà molto difficile vederlo in rossonero nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE