Lukaku attacca l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri: “Quando l’odio non funziona iniziano con le bugie” Romelu Lukaku ha tirato le frecce con tutto l'arco all'Inter ed ai suoi tifosi: ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

Foto: profilo Twitter Inter

Siamo al quarto atto della telenovela “Romelu Lukaku” che sta continuando a suscitare stupore ed indignazione nel mondo Inter. Ricordiamo che la dirigenza nerazzurra si è tirata indietro dal trattare l’attaccante belga con il Chelsea dopo aver scoperto che era in contatto da tempo con la Juventus. Lukaku, questa volta, è passato al contrattacco dopo un periodo di silenzio ed ha pubblicato un messaggio su Instagram rivolto a Marotta e tutti i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Pistocchi: “Lukaku può tornare all’Inter solo in un modo, in questa vicenda c’è un vincitore indiscusso”

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

Lukaku qualche giorno fa ha provato a ricontattare la dirigenza dell’Inter, ma è arrivato il secco no di Steven Zhang che ha chiuso definitivamente le porte dei colori nerazzurri al gigante belga. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto il ben servito, si è sfogato sui social pubblicando una Instagram Story rivolta sia all’Inter che a tutti i tifosi:

LEGGI ANCHE: Clamoroso Lukaku, ritorna all’Inter: c’è l’annuncio, tifosi attoniti

“QUANDO L’ODIO NON FUNZIONA, INIZIANO CON LE BUGIE… ✌🏿”