Lukaku all’Inter, Vessicchio attacca: “E’ una porcata di mercato, squadra più corrotta d’Italia…perché non si interviene?”

Foto: profilo Twitter Inter

Dopo un solo anno Romelu Lukaku torna all’Inter. L’attaccante belga è atterrato ieri mattina a Milano per sostenere le visite mediche di rito ed unirsi cosi alla squadra di Simone Inzaghi. Sergio Vessicchio però non le ha mandate a dire ed in un video postato sui social ha criticato duramente la manovra di mercato nerazzurra.

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE LASCIA IL CHELSEA DOPO UN SOLO ANNO

Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno di Premier League. Con la maglia del Chelsea non è riuscito ad esprimere la propria forza, litigando addirittura con l’allenatore Thomas Tuchel. I Blues lo hanno acquistato proprio dall’Inter lo scorso anno per 100 milioni di euro. L’attaccante belga, però, non ha fatto la differenza, contribuendo negativamente alle prestazioni della squadra londinese. Nella sessione di mercato estiva appena aperta c’è stata subito la volontà di Lukaku di tornare all’Inter. Giuseppe Marotta è riuscito a convincere sia il giocatore (che si è decurtato lo stipendio) sia il Chelsea.

Foto: profilo Twitter Chelsea

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE BELGA E’ ATTERRATO QUESTA MATTINA A MILANO

Romelu Lukaku è già un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante belga è atterrato questa mattina a Milano ed ha svolto nella mattinata le visite mediche di rito. Lukaku è già pronto per unirsi ai suoi nuovi compagni per il ritiro estivo.

Foto: profilo Twitter Belgio

LUKAKU ALL’INTER, VESSICCHIO ATTACCA: “PORCATA DI MERCATO”

Sergio Vessicchio ha attaccato duramente la manovra di mercato dell’Inter. In un video ha spiegato come mai per lui questa situazione sia una vera e propria “porcata di mercato”. Di seguito le immagini con la sua spiegazione.

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku


Foto: screenshot video YouTube

LEGGI ANCHE