Lukaku alla Juventus, tifosi sui social imbufaliti: ecco i commenti

Foto: profilo Twitter Inter

Incredibile ma vero. Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa di una possibile trattativa tra il Chelsea e la Juventus per Romelu Lukaku (LEGGI QUI), con tantissimi lettori scettici che non potevano credere alla situazione che si stava creando. Quest’oggi, invece, sono arrivate le prime conferme. L’attaccante belga ex Inter può incredibilmente vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

Giuntoli si è inserito prepotentemente nella trattativa tra il Chelsea e l’Inter, con i nerazzurri che ora tremano nel vedere l’accordo sfumare. La società bianconera ha messo sul piatto il cartellino di Dusan Vlahovic, che si trasferirebbe in Premier League ai Blues, mentre Lukaku inizierebbe la clamorosa avventura con la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE: Bonucci trova squadra: ecco quanto incassa la Juventus

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

LUKAKU ALLA JUVENTUS, TIFOSI IMBUFALITI: “E’ UNA SALSICCIA, NON LO VOGLIAMO”

Dopo la notizia di Lukaku alla Juventus, tantissimi tifosi sui social hanno criticato duramente la scelta della società bianconera di cedere un giocatore come Vlahovic per far spazio ad un trentenne (soprattutto ex Inter). Ricordiamo che Lukaku ha avuto tantissimi conflitti verbali con i tifosi della Juventus, basti ricordare ciò che è accaduto nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, quando l’attaccante belga fu subissato di cori razzisti.

LEGGI ANCHE: Franco Ordine imbufalito: “Come fa l’Inter piena di debiti a prendere Frattesi? Perché il Milan resta zitto?”

Foto: profilo Twitter Chelsea

Come scritto in precedenza, molti fans sui social hanno lasciato la loro opinione, pubblicando dei tweet in cui hanno espresso divergenze riguardo la mossa di mercato in questione.

https://twitter.com/ilmagomacsss/status/1677730551938072576?s=61&t=JWFXrRYK8Ld37KiZgJksMw