Luis Enrique conferma la rotazione della squadra del PSG per l'incontro con l'Angers

L'allenatore del Paris Saint-Germain Luis Enrique ha confermato che ruoterà la sua squadra per la trasferta allo Stade Raymond Kopa per affrontare l'Angers in Ligue 1 sabato.

L'inizio balbettante dei Parisiens in Champions League è continuato a metà settimana, perdendo nel finale contro l'Atletico Madrid e lasciandoli al 25esimo posto nella nuova classifica a 36 squadre.

Il PSG ha perso cinque delle ultime otto partite di Champions League (V2 P1), tante quante nelle precedenti 19 partite nella competizione.

Tuttavia, la squadra di Luis Enrique ha brillato in campionato e attualmente è in testa alla classifica con sei punti di vantaggio sul Marsiglia.

Vanta anche un record impressionante contro i padroni di casa di questo fine settimana, vincendo 19 dei 20 incontri in tutte le competizioni (1 pareggio) contro l'Angers.

“La partita più importante è domani. Domani faremo una rotazione”, ha confermato Luis Enrique.

“Sento che con così poco riposo ho bisogno di giocatori. L'Angers è un avversario molto motivato che gioca in casa.

“Sanno difendere bene e creare problemi in transizione grazie alle loro ali. Ho bisogno che tutti i giocatori siano pronti”.

Il PSG, invece, dovrà fare a meno di William Pacho, che giovedì si è recato in Ecuador prima della sosta per le nazionali e non ha preso parte all'allenamento di venerdì.

Prev Post

Ruud van Nistelrooy “sempre meno probabile” rimarrà al Manchester United una volta arrivato Ruben Amorim – Man United News e notizie di trasferimento

Next Post

Inter e Lazio puntano sul centrocampista adolescente del Racing Club Bautista Perez