Alla prossima partita con il Paris Saint-Germain. Tre giorni dopo la nuova sconfitta dei parigini in Champions League contro il Bayern (1-0), Luis Enrique era in conferenza stampa, alla vigilia dell'incontro con il Nantes in Ligue 1. Alla domanda sulla prestazione dei suoi giocatori in campo Bavarese, l'allenatore iberico si è assunto ancora una volta la responsabilità di questa battuta d'arresto parigina.
“ Mi assumo la responsabilità delle sconfitte. Le vittorie sono quelle dei giocatori. Quando c’è un problema, sono il responsabile perché queste sono le mie scelte. Ritengo responsabili i miei giocatori, ma lo faccio nello spogliatoio, non pubblicamente. Li ritengo responsabili faccia a faccia, ma non pubblicamente, non ha senso. Molto spesso la gente non capisce le mie decisioni, ma si basa su diverse cose: non è solo buon calcio. Non tutti possono giocare per il Paris Saint-Germain. Bisogna avere coraggio, valori, queste sono cose più complesse. Quanto durerà qui? Non lo so, ma non ho problemi con questo. Sono qui perché la squadra abbia un'identità “, ha detto in conferenza stampa.
Parions Sport en Ligne raddoppia la tua prima scommessa, fino a 90€
bonus e ti offre 10€ di credito con il codice FM10. Una vittoria per 2-0 del PSG contro il Nantes ti fa guadagnare fino a 540 euro.
Segui la partita PSG-Nantes su DAZN. Approfitta dell'offerta Black Friday valida solo questo fine settimana: 14,99€/mese invece di 39,99€. Clicca qui per iscriverti e accedere alla partita.