L’UEFA multa la Juventus: violato il Fair Play finanziario, aperta un’indagine La UEFA ha aperto un'indagine sui conti della Juventus: ecco le ultime notizie in merito al Fair Play finanziario bianconero.

Foto: sito ufficiale UEFA

La Juventus continua a vivere un momento delicatissimo. Anche la UEFA ha aperto un’indagine proprio sui conti dei bianconeri, allo scopo di comprendere se siano state commesse o meno delle irregolarità nei bilanci delle ultime stagioni.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

JUVENTUS NEL CAOS: LA UEFA APRE UN’INDAGINE

A seguito dell’inchiesta aperta dal Tribunale di Torino e dalla Consob per fare chiarezza su delle operazioni di mercato della Juventus sulle plusvalenze, la Prima Camera dell’Organo di controllo finanziario del club bianconero vuole chiarire le potenziali violazioni delle norme sulle licenze delle società e sul fair play finanziario.

In una nota la UEFA spiega che era stato già raggiunto una sorta di accordo transattivo con il club della Juventus.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS NEL CAOS: SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO I BILANCI DEGLI ULTIMI ANNI

I bilanci della Juventus degli anni 2020 e del 2021 sono finiti sotto la lente d’ingrandimento della Procura di Torino. Quello del 2022 invece dovrà essere ancora approvato il prossimo 27 dicembre.

In poche parole la UEFA ha spiegato che si riserverà il diritto di rescindere l’accordo transattivo e di intraprendere qualsiasi azione legale che ritenga appropriata, oltre che imporre delle misure disciplinari in conformità con le norme procedurali.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento