Luciano Moggi si è letteralmente scatenato all’assemblea degli azionisti della Juventus. L’ex direttore generale bianconero ha difeso a spada tratta la società, attaccando Inter, Lazio e Roma su alcuni campionati: ecco le sue dichiarazioni.
LUCIANO MOGGI: “LA JUVENTUS NON HA MAI RUBATO, HA SEMPRE VINTO SUL CAMPO”
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha iniziato il suo discorso difendendo a spada tratta l’operato della società bianconera:
“La Juventus vince perché ruba? E’ assurdo questo, perché la Juventus ha sempre vinto sul campo. Forse altri hanno rubato qualcosa a noi”.
LEGGI ANCHE: Juventus nella bufera, Allegri disperato: l’annuncio è una mazzata per i tifosi

LUCIANO MOGGI ATTACCA INTER, ROMA E LAZIO: ECCO IL VIDEO COMPLETO
Luciano Moggi continua il suo intervento parlando di alcuni fatti accaduti durante i campionati scorsi che hanno coinvolto Lazio, Inter e Roma.
L’ex direttore generale bianconero ha riesumato lo scudetto perso dalla Juventus nel 2000 a vantaggio della Lazio per il match di Perugia giocato sotto il diluvio e quello vinto l’anno successivo dalla Roma grazie al cambio delle regole che consentì ai giallorossi di schierare Nakata nello scontro diretto di Torino.
Non potevano mancare le dichiarazioni su Lele Oriali, attuale team manager dell’Italia, che da responsabile dell’area tecnica dell’Inter patteggiò la pena di sei mesi di reclusione (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione per il passaporto di Alvaro Recoba.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri esonerato: Elkann richiama un ex allenatore, tifosi spiazzati
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELL’INTERVENTO COMPLETO DI LUCIANO MOGGI

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI