Dnonostante vanti uno dei migliori reati nel NFL nel 2023, il Cowboy di Dallas sono stati ancora una volta eliminati rapidamente dai playoff dopo una disastrosa sconfitta nel round wild card contro i Imballatori di Green Bay A Stadio AT&T. La pressione è alta Dallas entrando nella stagione 2024, quando il franchise spererà di durare a lungo Super Bowl finalmente la siccità si è lasciata alle spalle.
Superare altri contendenti NFC in Detroit, FiladelfiaE San Francisco non sarà facile, ma Dallas crede di averne uno NFLI segreti meglio custoditi di: un'arma offensiva pronta per il suo primo piano e che potrebbe avere un impatto Cowboy Piace Travis Kelce ha influito su Capi di Kansas City.
Jake Ferguson sta “grattando la superficie” delle sue capacità
La stagione 2023 ha visto un finale serrato Jake Ferguson fare passi avanti positivi nel suo sviluppo. La scelta del quarto round del draft 2022 ha stabilito nuovi record in carriera con 71 ricezioni, 761 yard e cinque touchdown, meritandosi il suo primo Pro Bowl selezione. Nella sconfitta nei playoff 48-32 contro Baia Verde, Ferguson ha effettuato 10 passaggi per 93 yard e tre touchdown – e in una nuova intervista con ESPNl'ex Tasso del Wisconsin ha chiarito che ha appena iniziato.
“Per quanto mi riguarda, penso che non sto nemmeno grattando la superficie”, ha detto Ferguson. “Ci sono così tante cose in cui voglio migliorare e so che posso migliorare.”
L’accattivante stagione 2023 di Ferguson ha già suscitato paragoni non solo con l’icona dei Cowboys Jason Wittenma al futuro Hall of Fame del calcio professionistico candidato Kelce – che ha persino indicato Ferguson come qualcuno di cui è “entusiasta” nel 2024.
“Jake Ferguson a Dallas e Daniele Bellinger dentro New YorkSono entusiasta di vedere come questi ragazzi si svilupperanno nei prossimi anni e vedremo dove potranno portare il loro gioco,” Kelce ha detto.
Ferguson era già considerato un forte bloccante prima che la sua carriera nella NFL decollasse, ma la sua chimica con il quarterback Dak Prescott ha sorpreso molti – ed è forse un motivo in più per cui i Cowboys sono proprietari Jerry Jones si è sentito così a suo agio con il suo roster in questa offseason, nonostante la diffidenza dei fan per la mancanza di mosse vistose di Dallas. Se Ferguson riuscirà a fare un altro passo avanti nel 2024 sarà decisivo nel perseguimento del primo campionato dei Cowboys in 28 anni.