Lotito Aghi Alberto e Kamada e conferma Tudor

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è determinato a non farsi forzare il mercato, anche in casi spinosi come quelli che coinvolgono Luis Alberto e Daichi Kamada. Ha criticato duramente il maestro spagnolo in un'intervista Il Messaggero (attraverso Cielo).

“Sta facendo tutto da solo. Ha ancora quattro anni di contratto. Se vuole andarsene dovrà portare con sé i soldi che gli chiediamo. Sicuramente non lo lasceremo andare gratis come ha detto pubblicamente. Una società quotata potrebbe anche fare causa per danni per una cosa del genere”.

Alberto è stato legato soprattutto al club del Qatar Al-Duhail, ma la loro offerta è rimasta ferma Biancocelestila richiesta.

Lotito ha lasciato intendere che la Lazio non è disposta a concedere a Kamada l'aumento di stipendio che potrebbe desiderare, suggerendo che preferirebbe che il centrocampista esercitasse la sua opzione automatica per prolungare il contratto.

“Ha detto che voleva restare e ora deve dimostrare di fare sul serio”.

Il presidente, infine, ha confermato Igor Tudor sulla panchina della Lazio dopo il settimo posto.

“Non avevo parlato con lui fino a lunedì. E' legato a noi fino a giugno 2025, quindi non c'è urgenza di prolungare il contratto. Non mi ha detto che voleva andarsene o che aveva dubbi sulla continuazione della nostra relazione”.

Lotito ha esaltato il successo della squadra dal punto di vista economico.

“Quanto è in salute la Lazio ve ne renderete conto il 31 maggiost. In questa sessione di bilancio saremo in attivo per 35 milioni di euro, con un patrimonio netto positivo”.

Prev Post

Romano su Felice e Cancelo

Next Post

L'aereo che trasportava la squadra della Liga è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza “spaventoso” con i giocatori rimasti “sotto shock”