Lopetegui ha dato una spinta a Fullkrug mentre un insider del West Ham condivide un nuovo aggiornamento

West Ham United manager Julen Lopetegui ha ricevuto un potenziamento di forma fisica per Niclas Fullkrug, poiché nelle ultime 24 ore sono state condivise notizie da una “fonte del club”.

L'attaccante del West Ham Niclas Fullkrug assente per infortunio da settembre

IL £ 27 milioni Il giocatore, acquistato in estate, ha segnato solo una volta in questa stagione, un gol con la Germania contro l'Ungheria in UEFA Nations League, e da allora è stato assente per infortunio.

Imparentato

Il manager approva l'uscita “a sorpresa” della stella mentre gli occhi del West Ham si muovono per ingaggiarlo

Gli Hammers potrebbero ingaggiarlo a gennaio.

Fullkrug si è infortunato al tendine d'Achille durante il servizio internazionale e da allora è stato messo da parte Il West Ham riceve circa £ 17.000 di risarcimento dalla FIFA ogni giorno di assenza del 31enne.

L'ex stella del Borussia Dortmund, che ha segnato 16 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione e due a Euro 2024, è stato scelto dal direttore tecnico Tim Steidten come soluzione alla futura carenza di attaccanti del West Ham.

Le prossime cinque partite del West Ham in Premier League

Data

Arsenale (casa)

30 novembre

Leicester City (trasferta)

3 dicembre

Lupi (casa)

9 dicembre

Bournemouth (in trasferta)

16 dicembre

Brighton (casa)

21 dicembre

Sia Michail Antonio (34) che Danny Ings (32) sono in scadenza di contratto in estate, poiché anch'essi raggiungono la fase crepuscolare della loro carriera, ma Fullkrug non è stato in grado di mostrare le sue capacità di attaccante prolifico a causa degli infortuni.

Ciò ha portato a segnalazioni che Fullkrug potrebbe addirittura lasciare il West Ham a gennaiocon Steidten sul mercato per un nuovo attaccantepotenzialmente in prestito (GiveMeSport).

Il Telegrafo ha nominato Il West Ham è in lizza per ingaggiare la stellina del Brighton Evan Ferguson con un accordo temporaneo in inverno, con i Seagulls che danno il via libera alla sua uscita di gennaio in modo che possa accumulare più tempo di gioco e favorire il suo sviluppo.

Nel frattempo, il West Ham spera che Fullkrug possa tornare in campo il prima possibile e giustificare il suo prezzo.

“Nicola [Fullkrug] sta migliorando, ma è ancora fuori e non è pronto per il Newcastle”, disse Lopetegui sulla forma fisica di Fullkrug la settimana scorsa.

“Abbiamo un piccolo problema con due giocatori, ma domani dobbiamo verificare e spero che lunedì siano pronti per la prossima sfida. Spero che domani vadano meglio perché sono piccole cose, quindi speriamo di poter superare questo problema.

“Siamo molto contenti di Alphonse [Areola]. Sta lavorando bene, ma vediamo cosa succederà”.

Lopetegui ha potenziato gli infortuni di Fullkrug mentre un insider del West Ham condivide un nuovo aggiornamento

Secondo Claret & Hugh, membro del club, mercoledì, Fullkrug è “quasi tornato” dall'infortunio per il West Hame il rapporto suggerisce che potrebbe giocare in panchina contro l'Arsenal questo fine settimana.

In caso contrario, l'attaccante potrebbe essere nominato in panchina per la partita successiva contro il Leicester City.

Tuttavia, c'è un avvertimento, in quanto l'outlet si rifiuta di escludere anche la possibilità che Fullkrug se ne vada a gennaio – e il club ingaggerà un nuovo attaccante a gennaio dipenderà da questo, per non parlare delle sue prestazioni complessive una volta tornato in campo.

Altri attaccanti a cui il West Ham è stato collegato lo sono Fotis Ioannidis E Vangelis Pavlidiscon quest'ultimo nazionale greco che ha segnato recentemente una doppietta contro l'Inghilterra a Wembley.

Prev Post

Ben Affleck vivrà un Ringraziamento diverso a causa di Jennifer Lopez

Next Post

Virgil van Dijk: 'Non preoccuparti per il mio futuro, sono concentrato sul Manchester City' – Liverpool FC