L'onore del Manchester United ha rilasciato i giocatori dell'Accademia con magliette incorniciate – Man United News e Transfer News

Dopo l'ultima giornata della stagione dell'Academy League, è un momento sentito a Carrington mentre alcuni giocatori dell'Academy si salutano.

Ma come tocco di classe, il Manchester United ha regalato ai giocatori in partenza una maglia incorniciata per ricordare sempre il tempo trascorso al club.

Cinque membri dell'Under 16 dello United sono tra quelli che partiranno quest'estate, e tutti hanno già ottenuto accordi con nuovi club.

Tra i partenti c'è Siem Eyob-Abraha, attaccante eritreo che ieri ha ricevuto in dono anche l'esordio con la Nazionale Under 18. Vittoria per 3-1prima di essere rilasciato.

Eyob-Abraha ora si unirà allo Sheffield United, un club con cui ha recentemente trascorso del tempo in prova.

Un altro attaccante di talento, Majid Balogun, è tra i rilasciati e si unirà al West Ham United, dopo essere stato seguito da un certo numero di club che includevano un processo con il Leeds United all'inizio della stagione.

Con due attaccanti in partenza, è probabile che lo United guarderà al mercato per introdurre un nuovo attaccante che si unirà agli Under 18 la prossima stagione e un nome già presente menzionato è il nazionale inglese under 16 Zyan Blake del Nottingham Forest.

Un altro nome riconoscibile tra i rilasciati è Freddie Freedman, il figlio del direttore sportivo del Crystal Palace Dougie Freedman, che negli ultimi mesi è stato collegato a un trasferimento nello staff dello United.

La coppia padre e figlio non si unirà però poiché il giovane Freddie si trasferirà all'Everton, il che significa, cosa interessante, che avrà giocato per i due più grandi rivali del Liverpool, un club con cui ha uno stretto legame essendo nipote del defunto La leggenda del Liverpool e dell'Inghilterra Ray Clemence.

Gli ultimi due a partire sono Rory Leech, che si unirà all'Hull City e Nathaniel Mapengu, che resta nell'area di Manchester con Stockport County.

È sempre un momento difficile quando si lascia un top club come il Manchester United dopo aver spesso trascorso molti anni formativi nel club. Il club può essere orgoglioso del fatto che tutti i giocatori in partenza siano stati aiutati ad assicurarsi nuovi club e che saranno sempre i benvenuti a Carrington con il nuovo club lanciato. programma ex-alunni.

I giocatori rilasciati danno anche un'indicazione su chi sarà tra gli Under 18 ingaggiati per il prossimo anno, con i restanti Under 16 che dovrebbero fare il salto di qualità: Dan Armer, James Bailey, Godwill Kukonki, Fred Heath, Albert Mills, Dante Plunkett, Cameron Byrne-Hughes , Bendito Mantato, Amir Ibragimov, Jim Thwaites.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Il Liverpool ora sta pensando di ingaggiare un gioiello “divertente” per Slot con uno sconto enorme

Next Post

Al sostituto di Thiago Silva piace l'interesse del Newcastle