L'OM venderà un giocatore per 20 milioni di euro!

L'OM sta per concludere la vendita per la bella cifra di 20 milioni di euro.

Dopo essere stato attivo in termini di arrivi, con le acquisizioni di Mason Greenwood e Pierre-Emile Hojbjerg, l'OM passerà anche a una marcia superiore in termini di partenze. Pierre-Emerick Aubameyang è stato venduto ai sauditi di Al-Qadisiah e un altro attaccante sta per seguirlo.

Secondo Foot Mercato, gli olimpionici si separeranno dal loro esterno senegalese Ismaila Sarr. A solo un anno dal suo arrivo dal Watford, quest'ultimo è sulla buona strada per tornare in Inghilterra.

L'OM ha rifiutato una prima offerta

Sarr è sul punto di firmare per il Crystal Palace. Gli Eagles hanno fatto un'offerta di 15 milioni di euro per i suoi servizi. La dirigenza degli Olympian ha rifiutato, ma una proposta di qualche milione più alta probabilmente sigillerà l'accordo.

Tra i londinesi e Sarr, però, è tutto in sospeso. Il giocatore ha dato il suo assenso ai suoi interlocutori. Un contratto fino al 2029 lo attende a Selhurst Park.

Nel suo unico anno a Marsiglia, l'ex giocatore del Rennes ha giocato un totale di 35 partite e segnato 4 gol. Un record relativamente scarso, che suggerisce che non mancherà molto ai tifosi del Marsiglia.

Prev Post

Peguy Luyindula sequestrato

Next Post

La stella del Porto dice al suo entourage di dare priorità al passaggio alla Juventus