L'OM sta per concludere la vendita per la bella cifra di 20 milioni di euro.
Dopo essere stato attivo in termini di arrivi, con le acquisizioni di Mason Greenwood e Pierre-Emile Hojbjerg, l'OM passerà anche a una marcia superiore in termini di partenze. Pierre-Emerick Aubameyang è stato venduto ai sauditi di Al-Qadisiah e un altro attaccante sta per seguirlo.
Secondo Foot Mercato, gli olimpionici si separeranno dal loro esterno senegalese Ismaila Sarr. A solo un anno dal suo arrivo dal Watford, quest'ultimo è sulla buona strada per tornare in Inghilterra.
L'OM ha rifiutato una prima offerta
Sarr è sul punto di firmare per il Crystal Palace. Gli Eagles hanno fatto un'offerta di 15 milioni di euro per i suoi servizi. La dirigenza degli Olympian ha rifiutato, ma una proposta di qualche milione più alta probabilmente sigillerà l'accordo.
Tra i londinesi e Sarr, però, è tutto in sospeso. Il giocatore ha dato il suo assenso ai suoi interlocutori. Un contratto fino al 2029 lo attende a Selhurst Park.
Nel suo unico anno a Marsiglia, l'ex giocatore del Rennes ha giocato un totale di 35 partite e segnato 4 gol. Un record relativamente scarso, che suggerisce che non mancherà molto ai tifosi del Marsiglia.