L'occhio del Leeds United Dennis Cirkin

Secondo quanto riferito, il Leeds United è interessato a ingaggiare Dennis Cirkin dai rivali del campionato Sunderland nella finestra di mercato di gennaio Lo specchio della domenica (pag.69, 11/10). Il rapporto ha aggiunto che Cirkin non è disponibile per la vendita a metà stagione, ma il Leeds sta ancora tenendo d'occhio il 22enne terzino sinistro.

Cirkin è nei libri del Sunderland dal 2021, quando è arrivato dal Tottenham. Il 22enne terzino sinistro si è affermato come uno dei migliori giovani giocatori del campionato ed è uno dei primi nomi sulla scheda del Sunderland quando è in forma e disponibile.

Finora in questa stagione, Cirkin ha segnato due gol e fornito un assist in 15 presenze di campionato con il Sunderland finora in questa stagione. Il giovane ha segnato cinque gol e fornito un assist in 21 partite da titolare e sette presenze come sostituto nel campionato dei Black Cats la scorsa stagione. Il Sunderland è in cima alla classifica del campionato al momento con 31 punti in 15 partite, a pari punti con lo Sheffield United, secondo.

Prev Post

L'asso del Chelsea, che Neville definì “sensazionale”, ha disputato una delle sue partite peggiori

Next Post

Inter ancora una volta piena di rimpianti dopo la resa dei conti di Serie A contro il Napoli