Locatelli vola in Premier League: scambio con la Juventus, Allegri vuole il difensore Un club di Premier League è sulle tracce di Manuel Locatelli: possibile scambio con la Juventus, ecco la situazione.

Foto: profilo Twitter Juventus

Una società della Premier League è sulle tracce di Manuel Locatelli della Juventus. Il club bianconero pensa ad un possibile scambio con gli inglesi. A Torino non si respira una bella aria dopo la sconfitta per 1 a 0 contro il Monza: ecco la situazione.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: I NUOVI CALCIATORI NON STANNO FACENDO LA DIFFERENZA

Un club inglese è interessato al cartellino di Manuel Locatelli. Ora la dirigenza bianconera valuta le mosse da fare. Eppure le entrate della Juventus erano promettenti, ma i risultati stentano ad arrivare ed il gioco praticamente non c’è. Pogba e Di Maria non hanno ancora mostrato nulla: il francese è fermo per un infortunio al ginocchio e resterà ancora ai box fino alla fine dell’anno, mentre l’argentino ha rimediato un’espulsione che ha contribuito pesantemente alla sconfitta contro il Monza. Kostic e Bremer, invece, sono due punti fermi della rosa di Allegri: la squadra però non sta esprimendo tutto il proprio potenziale.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: INTERESSE DI UN CLUB DI PREMIER LEAGUE PER MANUEL LOCATELLI

Dall’Inghilterra girano delle voci di un interesse da parte di un club di Premier League per Manuel Locatelli. La società è lodinese, e si tratta dell’Arsenal: lo riporta il Sun. I Gunners continuano a seguire il centrocampista bianconero. Manuel Locatelli è arrivato alla Juventus lo scorso anno dal Sassuolo, ma non ha mai convinto Massimiliano Allegri. I dirigenti inglesi vorrebbero fare un nuovo tentativo per strapparlo ai bianconeri per una cifra non esosa. A questo punto la Juventus potrebbe rilanciare con uno scambio.

Foto: profilo Twitter UEFA Euro 2020

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SCAMBIO CON L’ARSENAL

L’Arsenal è interessata a Manuel Locatelli. Se i Gunners dovessero affondare il colpo, alla Juventus si aprirebbero due strade: vendere il centrocampista in cambio di soldi cash o scambiarlo con un calciatore che piace a Massimiliano Allegri. Quest’estate c’è stato un rumors di mercato riguardo l’interesse della Juventus per il difensore brasiliano Gabriel.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento