Locatelli interroga la Juventus mentre emerge il Bournemouth


Ci sono dubbi sul futuro di Manuel Locatelli a Juventus e Bournemouth sono stati accostati a un possibile trasferimento.

Il 26enne centrocampista italiano non faceva parte della squadra di Luciano Spalletti per il recente campionato europeo, essendo stato escluso a causa di alcune polemiche, ed è stato fischiato da alcuni tifosi bianconeri durante la recente amichevole interna contro la squadra Next Gen.

Locatelli ha lottato per mostrare davvero il meglio di sé a Juventus negli ultimi tre anni, non è riuscito a raggiungere il suo vero potenziale sotto la guida di Massimiliano Allegri, un difensore. Ha segnato quattro gol e fornito 13 assist in 132 partite per il club.

Domande di Locatelli

Pagina due del numero di oggi Corriere dello Sport spiega in dettaglio come Locatelli non abbia certezze sul suo futuro alla Juventus, ma potrebbe comunque rivelarsi una figura utile sotto Thiago Motta, per questo motivo non è stato ancora messo in lista per il trasferimento.

Il Bournemouth è stato accostato a un trasferimento per il centrocampista italiano, ma non ci sono ancora conferme su questo fronte. L'arrivo di Teun Koopmeiners potrebbe anche cambiare le cose, limitando le possibilità del 26enne.


Prev Post

Stampa in lutto dopo la sconfitta della Francia contro la Spagna, il primo dilemma di Carlo Ancelotti con Kylian Mbappé

Next Post

Il Lecce vicino all'acquisto di Lassana Coulibaly dalla Salernitana