Locatelli in lacrime, l’infortunio preoccupa: ecco quanto dovrà restare fuori

Manuel Locatelli ha dovuto lasciare anzitempo il campo per un infortunio. Il suo Juventus-Inter è finito anticipatamente.
Le lacrime di Manuel Locatelli all’uscita dal campo.

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è dovuto uscire anzitempo dal campo per un infortunio accorso nella prima frazione di gioco. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha già svelato quanto tempo dovrà rimanere lontano Locatelli dal rettangolo di gioco per recuperare a pieno.

INFORTUNIO LOCATELLI, PARLA MASSIMILIANO ALLEGRI

Al termine del match perso contro l’Inter, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa per commentare la sconfitta di misura. Tra le altre questioni Allegri ha trattato anche l’infortunio di Manuel Locatelli. Il giocatore è uscito dal campo al 34′ della prima frazione di gioco per far spazio a Zakaria. Il centrocampista classe 1998 ha abbandonato il campo in lacrime e la scena ha fatto temere il peggio allo staff medico bianconero: “Oltre alla testa rotta, ha avuto un problema al ginocchio ma nulla di grave. Dovrebbe essere uno stiramento al collaterale e lo avremo fuori, credo, per una ventina di giorni”.

LEGGI ANCHE
Prev Post

Contatto Zakaria-Bastoni, Juventus furibonda: era rigore, ma il Var non lo vede

Next Post

Inzaghi attacca Allegri: “Ha lanciato la giacca ma non è stato espulso, il rigore per noi c’era”