L'obiettivo del Liverpool suggerisce di lasciare l'Atalanta ad un certo punto

Ederson ha accennato alla partenza dell'Atalanta, il che sarebbe un grosso problema per il suo club considerando la saga di Teun Koopmeiners in corso. Ha parlato con COME (attraverso Obiettivo).

“Non so quale sia il mio campionato ideale. Ci ho pensato tanto, l'Italia mi piace e mi sono inserito bene. Tuttavia, sono curioso della Premier League. Sto ancora crescendo, quindi non so se resterò in Italia. Ho ancora molto da dimostrare. Se me ne andassi sarebbe la stessa cosa, perché continuerei a lavorare duro per migliorare”.

Ederson ha risposto ad una domanda sulle chiacchiere di mercato che lo riguardavano.

«Le speculazioni sono normali quando si apre la finestra, e non riguardano solo me. Quando ho ricevuto la chiamata ho detto a mia moglie e ai suoi agenti che mi sarei concentrato prima sulla Nazionale, dato che è la mia prima convocazione, e poi avrei pensato ad altre cose”.

“All’Atalanta mi trovo bene. Abbiamo appena vinto un grande trofeo e mi sono adattato molto bene. Non sono preoccupato per il mio futuro in questa fase. Voglio fare bene con il Brasile e fare una bella prima impressione. Spero che tutti mi conoscano come fanno in Italia. Sono molto concentrato e felice e punto a sfruttare al meglio questo momento”.

L'allenatore Gian Piero Gasperini è stato interrogato sul futuro di Ederson in un'intervista a Rai a fine stagione (via Sportitalia).

“Tenere uno come lui a Bergamo significherebbe trattenere un talento di livello mondiale. Speriamo di farcela, ma è sempre dura con questi giocatori ambiti”.

Secondo TuttomercatowebIl Liverpool è alla ricerca del centrocampista e potrebbe offrire 45 milioni di euro.

Prev Post

Cambiamenti regolamento Sanremo: Carlo Conti svela i dettagli

Next Post

Serbia vs Inghilterra: ottieni £ 60 in scommesse gratuite sul calcio e bonus per lo scontro Euro 2024 con William Hill