RUBEN AMORIM ha rivelato che apprezzerà un gesto “speciale” dei tifosi del Manchester United per il resto della sua vita.
Il portoghese ha ottenuto la sua prima vittoria da allenatore dei Red Devils giovedì sera, quando le sue truppe hanno vinto 3-2 su Bodo/Glimt nello scontro di Europa League all'Old Trafford.

3

3

3
Ha ricevuto un'accoglienza rauca da parte del Teatro of Dreams prima e dopo il fischio finale, qualcosa che ricorderà per il resto dei suoi giorni.
Il 39enne – che ha ammesso di essere lui stesso un “un po' un sognatore” quando in precedenza gli era stato chiesto delle sue prospettive al Man Utd – ha detto a TNT Sports: “La prima cosa è che metà dello stadio non mi conosce veramente.
“Da dove vengo Portogallo e non ho ancora fatto nulla per questo club, quindi il modo in cui mi fanno sentire a casa è davvero speciale.
“Non è dopo qualcosa, è prima di qualcosa.
“Questo è qualcosa di speciale e lo terrò fino alla fine della mia carriera.”
Alejandro Garnacho accende la touche azzurra nel primo minuto prima che i gol di Hakon Evjen e Philip Zinckernagel diano agli ospiti un improbabile vantaggio.
Ma una doppietta di Rasmus Hojlund a cavallo dell'intervallo ha cambiato le cose e ha visto Amorim ottenere la sua prima vittoria da quando ha sostituito Erik ten Hag nella panchina dell'Old Trafford.
Amorim ha detto della partita: “Come una vera cavalcata, siamo partiti molto bene poi abbiamo subito due gol in due transizioni.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
“Mi è piaciuto il modo in cui i giocatori hanno continuato a fare il nostro gioco.
“Potevo sentire il pubblico sul 2-1, a volte abbiamo vinto la palla e in passato abbiamo avuto problemi nel dare la palla [away] troppo.
“Quindi la mentalità ora è quella di tenere la palla e a volte devono andare avanti, ci stanno davvero provando ma penso che abbiamo meritato la vittoria.
“Certo, vedo quello che vedono tutti, momenti belli, momenti difficili, un po' di confusione alla fine cercando di mantenere il risultato.
“Ma i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, hanno corso, hanno pressato, hanno provato a fare le cose su cui abbiamo lavorato in questi tre giorni e abbiamo vinto”.
Manchester Lo United tornerà in campo domenica pomeriggio, accogliendo l'Everton all'Old Trafford.