Lo stipendio di Stephen A. Smith: il primo uomo da 100 milioni di dollari di ESPN?

IOse tu pensassi di Stephen A. Smith la voce non potrebbe essere più forte, ripensateci. Il chiassoso Commentatore ESPN è sul punto di aumentare drasticamente il volume del suo conto in banca. Le trattative si stanno intensificando tra Smith ed ESPNe sembra che stia per firmare un accordo che lo renderebbe la star più pagata della rete. Stiamo parlando di soldi veri, tipo, “acquista la tua isola privata” tipo di denaro.

Lo scorso mese, John Ourand del Puck ha dato la notizia che Italiano: fatto scivolare un Offerta da 18 milioni di dollari all'anno dall'altra parte del tavolo verso Smith. La maggior parte di noi svenirebbe alla vista di tutti quegli zeri, ma Smith? Lui non sbatté quasi le palpebre.

Stephen A. Smith sotto accusa per aver insultato Molly Qerim in diretta TV

ESPN ha lavorato duramente per far firmare nuovamente Smith, il cui contratto scade tra un anno; la scorsa settimana, ESPN ha fatto la sua offerta iniziale di 18 milioni di dollari all'anno per cinque anni. Mi è stato detto che i dirigenti di ESPN hanno proposto agli agenti WME di Smith che sarebbe stata la loro star più pagata, guadagnando più di Troy Aikman o Joe Buck del Monday Night Football. È una quantità folle di soldi per una personalità televisiva… ma potrebbe non essere ancora sufficiente,” ha riferito Ourand tramite Notizie di Puck.

Rifiutando 18 milioni di dollari, il nuovo contratto di Smith potrebbe ridefinire gli stipendi dei media sportivi

Apparentemente, 18 milioni di dollari è una miseria per un uomo che può dominare un dibattito e catturare l'attenzione del pubblico come pochi altri nel settore. Entra di Michael McCarthy Di Sport di Front Officeche sente voci secondo cui il prossimo contratto di Smith potrebbe concludersi tra 20 milioni e 25 milioni di dollari all'anno. In cinque anni, ciò significa che Stephen A. potrebbe intascare fino a 125 milioni di dollariSì, avete letto bene: 125 milioni di dollari.

Le stelle si stanno allineando affinché Smith possa diventare il primo talento da 100 milioni di dollari di ESPN. Fonti hanno riferito che il suo nuovo compenso potrebbe alla fine arrivare tra i 20 e i 25 milioni di dollari all'anno per cinque anni, rispetto ai 90 milioni di dollari di Aikman per cinque anni, agli 85 milioni di dollari di McAfee per cinque anni e ai 75 milioni di dollari di Buck per cinque anni.,” McCarthy rivelato.

Se questo accordo andrà a buon fine, fabbro nuoterà in una piscina di denaro più grande di quella di Paperon de' Paperoni. E onestamente? Potrebbe meritare ogni centesimo. Amatelo o detestatelo, L'etica del lavoro e le valutazioni di Smith sono innegabili. È il ragazzo che ami odiare, o che odi amare, ma che non puoi ignorare. È il motore che mantiene Il dibattito di ESPN mostra che corrono e i fan tornano per saperne di più.

In un mondo in cui i media sportivi sono in continua evoluzione, Stefano A. Smith sta dimostrando che essere rumorosi, ostinati e a volte controversi può essere una combinazione estremamente redditizia. Quindi, la prossima volta che senti quella voce familiare e rimbombante, ricorda solo: stai ascoltando un potenziale Un uomo da 100 milioni di dollari.

Prev Post

La mancanza di rispetto dei Blues è stata sottolineata

Next Post

Gli Spurs cercano di ingaggiare l'incredibile “prodigio” da 20 milioni di sterline, ripetendo Archie Gray