La finale di Champions League tra Inter e PSG ha lasciato un segno profondo nei tifosi nerazzurri, ma anche nei giocatori. Davide Frattesi, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, ha espresso la sua amarezza con un lungo post sui social. Il centrocampista, protagonista di gol decisivi contro Bayern Monaco e Barcellona, si aspettava di poter dare il suo contributo nella partita più importante della stagione.
Frattesi: “Avrei Voluto Combattere con i Miei Fratelli”
A meno di 24 ore dalla sconfitta, Frattesi ha rotto il silenzio, condividendo il suo stato d’animo con i tifosi. “Non me lo aspettavo, non ce lo aspettavamo. Un anno di sacrifici, sudore, allenamenti, ritiri, viaggi, rientri di notte a orari improbabili per poi veder svanire tutto in un attimo…” ha scritto il centrocampista.
La sua delusione non riguarda solo il risultato, ma soprattutto il fatto di non aver potuto scendere in campo: “Ieri avrei voluto essere lì dentro a combattere con i miei fratelli, e il fatto di non averlo potuto fare fa male.”
Lo Scontro con Inzaghi e il Futuro Incerto
Secondo le indiscrezioni, Frattesi ha avuto un confronto acceso con Simone Inzaghi dopo la partita, proprio per il mancato utilizzo. Il centrocampista si aspettava di essere chiamato in causa, soprattutto considerando le difficoltà evidenti dell’Inter durante il match.
Ora il suo futuro in nerazzurro è legato a doppio filo con quello del tecnico. Se Inzaghi resterà, Frattesi potrebbe decidere di lasciare l’Inter. La Roma, che lo aveva già cercato in passato, potrebbe essere una destinazione gradita.