SCOZIA La partita femminile contro la Slovacchia è stata sospesa a causa di un acquazzone biblico con tuoni e fulmini.
La squadra di Pedro Martínez Losa ha affrontato la Slovacchia in una partita di qualificazione al campionato femminile UEFA allo Stadión pod Zoborom di Nitra, in Slovacchia.
Gli ospiti erano passati in vantaggio subito dopo l'intervallo grazie a Claire Emslie.
Tuttavia, al 58° minuto, con il punteggio di 1-0, le condizioni meteorologiche avverse costringono a interrompere la partita.
L'arbitro Merima Čelik ha ordinato ai giocatori di lasciare il campo quando la visibilità era estremamente ridotta, poiché si vedevano anche tuoni e lampi.
Entrambe le squadre sono rimaste all'interno mentre gli ufficiali di gara venivano periodicamente a controllare il campo e come si evolveva il meteo.
Sembrava che il gioco non potesse riprendere, perché la pioggia era così forte che la palla non riusciva a rimbalzare sul campo allagato.
Fortunatamente, dopo 40 minuti di ritardo, il fischiatore bosniaco Čelik ha permesso la ripresa del gioco.
Entrambe le squadre hanno effettuato un riscaldamento di 10 minuti prima che la partita riprendesse, anche se si potevano ANCORA vedere le luci.
Anche la ripresa è stata poco ortodossa, con l'arbitro che ha ripreso il gioco con una palla caduta all'interno dell'area.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Dopo la ripresa, Emslie raddoppia il vantaggio della Scozia al 71º minuto.
Il gol ha sancito la vittoria per 2-0 degli scozzesi, lasciandoli imbattuti nel Gruppo 2 della Lega B delle qualificazioni al campionato europeo.
Dopo questo risultato, la Scozia ha vinto quattro partite e pareggiato una volta nel suo periodo di qualificazione.
L'ultima partita del girone sarà quella in cui la Scozia ospiterà la Serbia allo stadio Wyre, martedì 16 luglio.