TLui NBA ha riconosciuto che gli arbitri hanno effettuato quattro mancate chiamate errate negli ultimi due minuti della partita New York Knicks straordinaria vittoria contro il Filadelfia 76ers lunedì sera, compresi due errori cruciali che hanno influito direttamente sull'esito della partita.
La sequenza decisiva del gioco è iniziata con una tripla di Jalen Brunson che ha tagliato il vantaggio dei Sixers a 101-99. COME Kyle Lowry ha messo la palla in campo Tyrese MaxeyEntrambi Brunson E Josh Hart entrato in contatto con Maxey.
Brunson afferrato Quello di Maxey maglia, mentre Hart ha avviato il contatto con la parte inferiore del corpo, provocando Maxey perdere l'equilibrio e cadere a terra. Nonostante queste infrazioni, non è stato fischiato alcun fallo e il Knicks ne ottenne il possesso, portando infine a Donte DiVincenzo tripla vincente.
IL Rapporto degli ultimi 2 minuti della NBA evidenziate anche altre due chiamate perse: una violazione difensiva di tre secondi su OG Anunoby e un fallo personale Joel Embiid SU DiVincenzo.
Gli arbitri saranno sotto stretto controllo
Questi errori hanno aggiunto carburante al Sixers' si lamenta del fatto che la partita è stata decisa ingiustamente, lasciandoli in svantaggio di 2-0 nella serie mentre l'incontro passa al Filadelfia.
Sixers allenatore Nick Infermiere ha espresso frustrazione per l'arbitraggio, sostenendo di aver tentato di chiamare un timeout prima del gioco in entrata ma di essere stato ignorato dagli arbitri. Mentre il NBA ha riconosciuto il tentativo dell'infermiera di chiamare un timeout, ha notato che non è stato riconosciuto dagli arbitri.
L'ammissione di questi da parte della Lega errori è probabile che si intensifichi il controllo sulla equipaggi arbitrali e potrebbe stimolare ulteriori discussioni sull’uso del replay istantaneo e dei protocolli di arbitraggio nei momenti cruciali delle partite di playoff.
Gioco 3 tra i Knicks E 76ers è previsto per giovedì alle 19:30 ET (16:30 PT) in Filadelfia e si prevede che attirerà molta attenzione da parte dei fan e degli analisti dopo il controverso finale Gioco 2.