Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi momentaneamente in prima posizione, in attesa delle prossime partite che completeranno il quadro della quinta giornata. Al termine del match è spuntato un video in cui immortala il momento della non stretta di mano tra Calhanoglu e Theo Hernandez: ecco cosa è accaduto.
MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI
Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.
MILAN-INTER, SPUNTA IL VIDEO DELLA SBERLA DI THEO HERNANDEZ SU CALHANOGLU
Forse non tutti si sono accorti di questa situazione. Durante la consueta stretta di mano tra i vari giocatori prima dell’inizio della partita, Calhanoglu e Theo Hernandez si sono resi protagonisti di un fatto abbastanza curioso. Il centrocampista nerazzurro ha stretto la mano a tutti i calciatori del Milan tranne a Theo, e quest’ultimo gli ha tirato un ceffone sulla nuca. Subito dopo i due hanno battibeccato per diversi secondi, ma nelle immagini purtroppo non si intuisce cosa si sono detti. Di seguito il video della piccola lite.
OH COGLIONE @hakanc10 pic.twitter.com/GrfnSvOCnZ
— Dà (@Just_da_) September 3, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Acerbi ride in panchina, tifosi del Milan sfottono: “E’ un vecchio cuore rossonero, anche oggi si è messo a ridere”
- Inzaghi un presuntuoso, difesa dell’Inter non pervenuta: il Milan vince meritatamente il derby
- Milan-Inter, Francesco Acerbi di nuovo pizzicato dalle telecamere mentre ride: esulta sul gol di Brozovic