Lite Juric-Vagnati, individuato l’autore del video: è un calciatore del Torino

Ha fatto il giro del mondo in meno di 24 ore il video della lite tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Sono volate parole grosse tra i due che quasi vengono alle mani e la motivazione risiede nelle scelte di calciomercato della società del Torino. Nelle ultime ore è stato svelato l’autore del video.

LITE JURIC VAGNATI: ECCO L’AUTORE DEL VIDEO

Brutta vicenda in casa Torino. Il video della lite tra l’allenatore Ivan Juric ed il direttore sportivo Davide Vagnati è stato diffuso in rete ed è diventato virale. La “colluttazione” verbale è figlia di scelte di mercato che al mister dei granata non sono andate giù. Ora arrivano nuovi retroscena riguardo l’autore del video. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Stampa”, il filmato sarebbe stato girato da un calciatore della prima squadra. L’autore si trovava in una camera doppia dell’albergo in cui risiede il Torino per il ritiro pre-campionato. A metà delle riprese si vede il calciatore nascondersi dietro ad un muretto per non farsi vedere dai protagonisti in strada.

LEGGI ANCHE  Bianconero indagato per calcioscommesse: scoppia un nuovo caso, cosa rischia
Foto: screenshot video canale YouTube Torino

TORINO, INDIVIDUATO L’AUTORE DEL VIDEO

Dopo poche ore, dunque, è uscito fuori l’autore del filmato che non è un membro dello staff tecnico del Torino: e’ un giocatore della prima squadra granata. Lo riporta il quotidiano “La Stampa”. Ora c’è da capire come sia stato possibile che il video sia diventato di dominio pubblico nel giro di poco tempo. Il filmato sarebbe girato anche nella chat del gruppo squadra. Il nome dell’autore, però, non è stato ancora svelato.

Foto: screenshot video canale YouTube Torino

LITE JURIC-VAGNATI: LA DECISIONE PRESA DAL PRESIDENTE DEL TORINO URBANO CAIRO

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è espresso in merito alla lite avvenuta tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio: “Hanno parlato e devo dire che si sono chiariti e riappacificati. Il loro rapporto va avanti con più sintonia che mai. Non ho altro da aggiungere”.

Foto: sito ufficiale Torino

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Inzaghi non ne può più, è ancora lui il peggiore: rischio cessione a fine anno

LEGGI ANCHE

Prev Post

Calciomercato, bomba dalla Spagna: l’Inter cede Lautaro Martinez

Next Post

Monza, Galliani scatenato: trattativa con la Juventus per un centrocampista