L'esperto di Serie A e il direttore di Sky puntano a scavare su Allegri dopo la lite in diretta tv


Federico Ferri insiste che i giornalisti di Sky Sport andranno avanti con “professionalità, credibilità e gentilezza” dopo che Massimiliano Allegri ha litigato con un esperto durante un'intervista post partita di domenica.

Domenica Allegri si è infuriato contro l'esperto di Sky Sport Italia Gianfranco Teotino dopo lo 0-0 contro Genova a Torino.

Quello che Allegri ha detto al giornalista Sky

Teotino ha chiesto spiegazioni ad Allegri Juve' scarsi i risultati nelle ultime otto partite e le sue decisioni tattiche, ma l'allenatore bianconero perde le staffe e risponde che quelle domande non erano intelligenti.

La disputa è continuata in diretta tv, perché il tecnico azzurro ha detto che i giornalisti non hanno bisogno di capire ma solo di fare domande.

Il direttore di Sky Sport Italia Federico Ferri ha scritto un breve messaggio su X, ex Twitter, in seguito alla lite tra Allegri e Teotino. Anche se non ha mai menzionato Allegri, è stato un messaggio chiaramente rivolto all'allenatore italiano.

Come ha risposto il direttore di Sky Sport ad Allegri

“Per le interviste, i giornalisti riferiscono, fanno domande e spiegano. Devono capire affinché anche chi ci segue possa capire. Ecco perché ci sono risposte e domande. Come Teotino, procediamo con professionalità, credibilità e gentilezza”.

L'ex difensore della Serie A Daniele Adani, uno degli esperti più apprezzati della Serie A, ha menzionato il messaggio sui social media su X. Adani è noto per non essere un tifoso di Allegri. Adani ha anche litigato con l'allenatore della Juventus nel 2018 dopo la vittoria della Juventus Inter a SanSiro.


Lascia un commento