L'Inter vede Dimarco e Thuram riconquistare il posto da titolare contro il Frosinone

Secondo quanto riferito, la stella dell'Inter Federico Dimarco e Marcus Thuram saranno titolari contro il Frosinone dopo essere stati lasciati in panchina lo scorso fine settimana.

I nerazzurri hanno già conquistato lo scudetto un paio di settimane fa con una storica vittoria sul Milan.

Sabato scorso, nella trasferta contro il Sassuolo, Simone Inzaghi ha optato quindi per un'avvicendamento della formazione.

I Neroverdi consolidano il loro status di spauracchio definitivo dell'Inter completando una sorprendente doppietta contro i campioni di Serie A. Arman Lauriente ha segnato l'unico gol dell'incontro al Mapei Stadium.

Secondo La Gazzetta dello Sport via FcInterNewsAnche Inzaghi inaugurerà i cambi in settimana.

Venerdì sera i Nerazzurri si sposteranno verso sud per affrontare il Frosinone allo Stadio Benito Stripe.

Per il tecnico sarà un'altra occasione per concedere qualche minuto a chi ha giocato meno nel corso della stagione.

Eppure, il Giornale rosa aspetta Dimarco e Thuram per riconquistare i posti di partenza. Il duo ha lasciato il posto rispettivamente a Carlos Augusto e Alexis Sanchez lo scorso fine settimana.

La coppia dell'Inter Federico Dimarco e Marcus Thuram tornano alla formazione titolare contro il Frosinone

Questa volta il francese cercherà di guidare la carica del club contro i Canarini mentre l'italiano sfreccia sulla fascia sinistra.

Anzi, Inzaghi potrebbe finalmente concedere un po' di riposo a Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno non ha mancato un colpo in questa stagione. È stato titolare anche contro il Sassuolo insieme a Davide Frattesi e Kristjan Asllani.

D'altro canto, la fonte rivela che Francesco Acerbi resta l'unico assente in nerazzurro.

Il difensore italiano continua ad allenarsi separatamente dopo aver saltato l'azione dello scorso fine settimana a causa di un problema all'inguine.

Lascia un commento