L'Inter è stata accostata all'esterno del Borussia Dortmund Jamie Bynoe-Gittens e a Kees Smits dell'AZ Alkmaar.
L'edizione cartacea odierna del quotidiano romano La Repubblica, via FCInterNewsnominano la coppia di giovani potenziali bersagli dell'Inter in quanto specialisti del dribbling uno contro uno.
Al momento la rosa dell'Inter appare forte e relativamente completa.
I nerazzurri hanno un buon mix tra gioventù ed esperienza. E a livello di profili ci sono diverse tipologie di giocatori che possono offrire qualità fisiche e tecniche diverse.
Ma c’è un tipo di giocatore che all’Inter sente notevolmente la mancanza da tempo.
I nerazzurri potrebbero aver bisogno di un giocatore dotato di abilità nel dribbling uno contro uno.
Al momento, probabilmente Tajon Buchanan è il giocatore della rosa dell'Inter più abile nel far uscire uno o due difensori avversari da una partita con un'abilità.
L'Inter si è collegata con Jamie Bynoe-Gittens e Kees Smits
Secondo La Repubblica, un abile dribblatore sarà probabilmente una delle priorità dell'Inter nelle prossime finestre di mercato.
E il piano dei nerazzurri sarà probabilmente quello di ingaggiare un giocatore delle giovanili.
Questa è certamente la priorità di Inter proprietari Oaktree Capital. Vogliono concentrare il loro progetto sui giovani talenti.
E La Repubblica cita due opzioni ideali per l'Inter.
Uno sarebbe l'esterno inglese del Borussia Dortmund Jamie Bynoe-Gittens. Le ultime due stagioni hanno visto il ventenne davvero emergere, dimostrandosi un giocatore in grado di sbloccare le partite.
Allo stesso modo, in questa stagione Kees Smits è stato uno dei giocatori ideali per una squadra di alto livello dell'AZ Alkmaar.
E La Repubblica sostiene che il 18enne ha esattamente il tipo di profilo che attualmente manca all'Inter.