L'Inter si appresta a rifinanziare il debito di Oaktree

Il proprietario dell'Inter Steven Zhang è ora pronto a rifinanziare il debito di Oaktree, con la scadenza per ripagare il debito che si avvicina rapidamente.

L'Inter deve saldare entro il 20 maggio il debito di 380 milioni di euro sottratto all'Oaktree e sembra che la soluzione sia stata trovata. Il Sole 24 Ore hanno riferito (via Calciomercato) che il rifinanziamento del prestito è attualmente in fase di elaborazione e che si stanno compiendo progressi fondamentali.

Ora l'Inter genererà un nuovo prestito da Pimco per la stessa cifra del fondo Oaktree e l'accordo tra le due parti dovrebbe essere firmato tra il fondo di investimento e il presidente dell'Inter. La firma avverrà tra martedì e mercoledì della prossima settimana.

Gli avvocati di entrambe le parti stanno ora lavorando per finalizzare l'accordo e l'aspettativa è che il nuovo prestito sarà solo un prestito ponte, ma l'Inter si sta preparando a portare un nuovo partner azionario, con più parti già legate ad un'acquisizione di minoranza.

Kaustubh Pandey I GIFN

Prev Post

Tiago Djaló spera nell'esordio della Juventus tra le voci sull'uscita dal prestito

Next Post

Contenuti sportivi stranieri in Ghana dietro la svalutazione del cedi – Presidente della FA Cup, Wilson Arthur