L'Inter potrebbe cambiare posizione su Dumfries mentre il prezzo di Dan Ndoye sale alle stelle

L'Inter potrebbe adottare una posizione meno rigida sulla saga di Denzel Dumfries poiché l'atterraggio di Dan Ndoye potrebbe non essere un compito facile.

Negli ultimi mesi, tutti i resoconti dei media italiani erano concordi nel ritenere che l'olandese potesse restare al club solo firmando un prolungamento del contratto.

L'attuale contratto del terzino è valido solo fino a giugno 2025. I nerazzurri quindi non vorrebbero correre il rischio di perdere i suoi servizi a titolo gratuito un anno dopo.

I campioni d'Italia sono quindi alla ricerca di un sostituto sul mercato quest'estate.

Nelle ultime settimane, Noye è emerso come un improbabile candidato primario. Il 23enne è un'ala offensiva che ha fatto parte della rampante squadra del Bologna di Thiago Motta in questa stagione. È anche un titolare fisso per la Svizzera a Euro 2024.

Ma come scrive Il Corriere dello Sport FcInterNews spiega che il prezzo di Ndoye è in aumento grazie alle sue prestazioni positive al campionato europeo.

Ora il Bologna starebbe chiedendo 25 milioni di euro per separarsi dall'ex stella del FC Basel. Questa sarebbe una manna dal cielo per gli emiliani che hanno ingaggiato il giocatore per soli 9 milioni solo la scorsa estate.

Per questo motivo l'Inter sta valutando di tenere Dumfries per la prossima stagione, anche senza firmare un nuovo contratto.

L'Inter potrebbe tenere Denzel Dumfries mentre il prezzo di Dan Ndoye sale alle stelle

Si tratterebbe di una mossa rischiosa per i campioni d'Italia, visto che il contratto del giocatore è in scadenza.

Tuttavia, Simone Inzaghi vorrebbe mantenere il suo terzino destro di fiducia, mentre la dirigenza non è disposta a spendere cifre esorbitanti per Ndoye.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=bUYId7268Kk

Il nazionale olandese esercita la sua professione a San Siro da quando si è trasferito dal PSV Eindhoven nel 2021.

Prev Post

Il servitore di lunga data del Leeds vuole andarsene e unirsi ai rivali della lega

Next Post

L'ex giocatore del Celtic Landry N'Guemo è morto a 38 anni